Uomini e Donne, si mette male per Roberta Di Padua: cosa si viene a sapere

Soltanto adesso è arrivata una dichiarazione inaspettata su Roberta Di Padua: per la dama di Uomini e Donne la situazione si mette male.

Roberta Di Padua è stata protagonista delle ultime puntate di Uomini e donne, per la sua decisione di abbandonare il programma. La dama aveva infatti fatto sapere di voler lasciare lo studio perché Alessandro Vicinanza- con cui aveva iniziato una frequentazione- aveva svelato di voler conoscere altre donne. La Di Padua, che non ha mai nascosto il forte interesse per l’ex fidanzato di Ida Platano, aveva quindi spiegato di non avere più voglia di restare.

si mette male per Roberta
Roberta Di Padua, le cose non vanno bene per la dama (thewisemagazine.it)

In puntata aveva confidato di essere stanca di non ricevere le giuste attenzioni dagli uomini che conosce. Per questo, a dicembre aveva lasciato la trasmissione, salvo poi far ritorno ad inizio gennaio. Il suo rientro è stato decisamente scoppiettante, dato che ha avuto da subito un confronto sia con Alessandro che con Cristina Tenuta, con cui il cavaliere ha iniziato una conoscenza. Ma a quanto pare, proprio per la bella dama le cose non si mettono bene: soltanto in questi giorni è venuta a galla la ‘verità’.

Uomini e Donne, la rivelazione è inaspettata: cosa spunta fuori su Roberta Di Padua

Roberta Di Padua, dopo la scelta di lasciare Uomini e Donne, a causa delle parole di Alessandro Vicinanza, è finita al centro di parecchie polemiche. Qualcuno, infatti, ha dubitato delle sue motivazioni, sostenendo che ci sia sotto una vera e propria strategia. In particolare, l’ex protagonista del dating show, Veronica Ursida, ha fatto sapere in un’intervista a Super Guida Tv, che secondo lei l’abbandono della dama è stato studiato.

uomini e donne roberta
Uomini e Donne, brutto colpo per Roberta (Foto Instagram @veronica.ursida) thewisemagazine.it

“Secondo me il suo è stato un gesto studiato. Penso che lei abbia lasciato il programma con la speranza di ricevere dalla produzione la proposta di salire sul trono”, ha dichiarato. Veronica ha spiegato che, quando i piani di Roberta non sono andati nel modo sperato, ha fatto un passo indietro. Non avendo quindi ricevuto, in quelle settimane di assenza, nessuna proposta dalla produzione, è tornata nel parterre femminile, per mettersi di nuovo in gioco.

Ma non è finita qui, perché a proposito di trono, l’ex dama ha confermato che accetterebbe la proposta se dovesse arrivare. Ma il suo arrivo, secondo il suo parere, potrebbe provocare l’insoddisfazione proprio della Di Padua: “Salirei sul trono, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Sarebbe divertente e sono certa che Roberta cascherebbe dalla sedia”. È evidente dalle parole della Ursida che tra lei e l’attuale dama non ci sia una grande simpatia.

Impostazioni privacy