Matteo Paolillo di Mare Fuori cambia look e i fan non lo riconoscono: “Sembri Dybala”

Il celebre attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo ha cambiato look. Il suo taglio di capelli è molto simile a quello di Dybala.

Molti sono coloro che hanno imparato a conoscere Matteo Paolillo, attore che in Mare Fuori interpreta Edoardo Conte. Si tratta di un ragazzo molto giovane nato a Salerno il 6 ottobre del 1995. Fin da piccolo è appassionato di recitazione al punto che, sotto la guida del maestro Gaetano Stella inizia a recitare al teatro delle Arti. Dopo il diploma, si trasferisce a Roma in cui frequenta il conservatorio teatrale La scaletta andando così ad approfondire il suo bagaglio culturale da un punto di vista artistico.

Paolillo somiglia a Dybala con il suo nuovo taglio
Matteo Paolillo fonte instagram @ matteopaolilloofficial
thewisemagazine.it

Nel 2019 porta a casa il diploma al liceo sperimentale. Era il 2016 l’anno in cui ha inizio la carriera di Matteo Paolillo. All’epoca ottenne il ruolo di protagonista in una puntata della terza stagione di Don Matteo. Durante gli anni avvenire lo vediamo recitare in molti altri progetti come Famosa di Alessandra Mortelliti, Vivi e lascia vivere e molti altri cortometraggi.

Il nuovo look di Matteo Paolillo

Nel 2020 Matteo Paolillo ottiene una grandi occasioni in quanto diventa uno dei protagonisti di Mare Fuori. L’attore ricopre il ruolo di Edoardo, un ragazzo molto giovane detenuto nel carcere minorile di Nisida.

Paolillo somiglia a Dybala con il suo nuovo taglio
Il nuovo look di Matteo Paolillo- onte Tik Tok thewisemagazine.it 20240202

Lo scorso anno Amadeus lo ha invitato anche sul palco dell’Ariston in occasione del festival di Sanremo del 2023. Oggi Matteo Paolillo si gode un po’ di meritato riposo dopo aver girato la quarta stagione di Mare Fuori. Infatti, dal primo febbraio sono stati resi noti i primi 6 episodi della quarta stagione. Insomma, adesso l’attore sta raccogliendo i frutti di un duro lavoro mostrando così sui social alcuni attimi della sua vita di tutti i giorni.

In particolar modo su Tik Tok ha condiviso un video in cui l’attore prima riprende se stesso mentre si sta sistemando i capelli mentre poi gira la fotocamera per riprendere un panorama mozzafiato di Napoli.

Un video in cui non manca una didascalia “Qualche risveglio fa a Napoli” ma ciò che notano i suoi follower non è tanto il panorama della bellissima città partenopea bensì il look del dell’attore.

Infatti, secondo gran parte dei fan, sembra somigliare molto a Dybala. Infatti numerosi sono i commenti dei vari utenti. C’è chi scrive “Ma è Paulo dybala” altri che “E’ diventato Dybala” e ancora “Dybala ti seguo da quando giocavi alla Juve”. Insomma, i vari utenti si sono divertiti a giocare un po’ con Matteo Paolillo e a sottolineare quanto quel ciuffo che stava cercando di tenere a bada fosse molto simile a quello del celebre calciatore.

Gestione cookie