Sergio Berni, chi è il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne: età, lavoro, laurea e un amore incommensurabile

Chi è Sergio Berni, il nuovo pretendente di Ida Platano a Uomini e Donne? Tutte le curiosità sul cavaliere.

Nuovi pretendenti per la dama bresciana Ida Platano, contesa attualmente da numerosi corteggiatori. A seguito della rottura con Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza, ora è tempo di volgere lo sguardo altrove, sempre in cerca del vero amore. Inizialmente a Ernesto Russo – imprenditore nel campo della ristorazione nonché volto noto del programma tv – si è aggiunto Mario Cusitore, speaker radiofonico e infine Sergio Berni. Quest’ultimo è rimasto folgorato dalla bellezza della splendida Ida.

Sergio Berni Uomini e Donne tutto su di lui
Scoperto chi è Sergio Berni, il cavaliere che ha conquistato Ida Platano – thewisemagazine.it

Ma chi è realmente nella vita? Ormai i telespettatori hanno imparato a conoscerlo, da poche settimane, grazie agli incontri in studio e le esterne con la sua adorata, ma ancora si sa poco della sua persona, specialmente sull’aspetto più privato. Finalmente, è emerso qualche piccolo dettaglio in proposito che ha svelato la sua vera identità. Adesso personaggio di spicco del dating show, immerso tra le tormentate dinamiche amorose, prima completamente ignaro della popolarità che l’avrebbe atteso.

Sergio Berni, ecco chi è il corteggiatore di Ida Platano a U&D: tutto su di lui

Un colpo di fulmine tra Sergio e Ida tra i quali c’è stata subito affinità. I due si sono concessi il primo ballo. Il cavaliere le avrebbe dedicato queste parole, descrivendo il motivo per il quale ne è rimasto affascinato: “sono qui perché dentro quella scocca si rispecchia qualcosa di vero. Ho visto la tua presentazione più volte e mi è rimasta impressa la tua semplicità“. Una frequentazione che procede a gonfie vele anche se durante le registrazioni di martedì 30 Gennaio in riferimento alle puntate che si vedranno in chiaro prossimamente, parrebbero più distanti, sintomo di un presunto allontanamento, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

Sergio Berni Uomini e Donne età lavoro laurea figlia
Il nuovo cavaliere del dating show. Credits: Screenshot da Uomini e Donne/Witty Tv (modificato) – thewisemagazine.it

Indipendentemente dai futuri sviluppi, comunque Sergio è riuscito a scaldare il cuore della bellissima – dopo le precedenti delusioni d’amore – trascorrendo con lei momenti indimenticabili. Fisico scultoreo, tatuaggi e chioma lunga, Sergio Berni è un ex rugbista e attualmente si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro. Trentottenne, originario di Civitavecchia, vanta una laurea in Ingegneria, ricoprendo ora il ruolo di ingegnere industriale.

Una vita privata poco nota, per quanto abbia avuto un legame importante da cui è nato il suo grande amore, la piccola Elodie Sole. Ma da un particolare dettaglio si possono percepire forti tensioni con l’ex poiché quest’ultima lo avrebbe smascherato con un post social, rivolgendosi a Ida, per metterla in guardia.

Di seguito si riporti un breve estratto: “Ciao, sono un ingegnere, ho una figlia meravigliosa di cinque anni che non ho mai mantenuto. Se ne occupa totalmente la mamma” dipingendolo come un padre assente. In ogni caso, il cavaliere non demorde, proseguendo nel proprio percorso televisivo e continuando a pubblicare scatti della sua bambina su Instagram – il suo profilo vanta quasi 3,000 followers – noncurante, dunque, di tali frecciatine.

Impostazioni privacy