“È incinta”, cicogna in arrivo per la protagonista de L’Isola dei famosi: la foto inedita con il pancione

Un’ex naufraga de L’Isola dei famosi ha annunciato di essere incinta: sui social ha condiviso un bellissimo scatto con il pancione.

La nuova edizione de L’isola dei famosi andrà in onda dopo la fine del Grande Fratello. In questi mesi si è spesso parlato del reality dato che non c’erano conferme ufficiali, soprattutto per quanto riguarda la conduttrice. Infatti, fino all’anno scorso Ilary Blasi è stata al timone del programma, ma di recente la sua presenza non era stata ufficializzata e c’erano parecchi dubbi. Solo negli ultimi giorni è arrivata finalmente la verità.

isola dei famosi cicogna in arrivo
Isola dei famosi, l’ex concorrente è in dolce attesa (Foto Facebook @lisoladeifamosi) thewisemagazine.it

Come ormai è noto, è Vladimir Luxuria la nuova conduttrice. Cambierà quindi posto, dato che nel 2023 ha vestito il ruolo di opinionista. Una decisone presa da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, che già da tempo era nell’aria. Vladimir, ospite in una puntata di Pomeriggio Cinque, si è detta entusiasta di poter vivere questa nuova avventura. Il reality di canale 5 è uno dei più seguiti. Nel corso delle tante edizioni ci sono stati moltissimi concorrenti che hanno lasciato il segno in Honduras. Ebbene, proprio un’ex naufraga, molto apprezzata dai telespettatori, ha annunciato di essere in dolce attesa.

Isola dei Famosi, l’ex protagonista è incinta: sui social mostra la foto del pancione

L’isola dei famosi è un reality che va avanti da moltissimi anni. Ha esordito su Rai2 nel 2003 mentre dal 2015 è passato su Mediaset. Nel corso delle edizioni il pubblico ha seguito tantissimi protagonisti che si sono impegnati in prove dure e spesso impossibili. Negli ultimi giorni, proprio un’ex protagonista del programma ha fatto sapere sui social di essere in dolce attesa: Patricia Gloria Contreras ha mostrato il pancione, in uno scatto pubblicato nelle storie Instagram.

isola dei famosi naufraga è incinta
Isola dei famosi, l’ex naufraga è incinta (Foto Instagram @patriciagloriacontreras) thewisemagazine.it

La bellissima modella italo-messicana ha partecipato nel 2016 all’undicesima edizione del reality, condotto da Alessia Marcuzzi. Era allora ‘naufragata’ su Playa Desnuda insieme a Paola Caruso, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti, ma fu eliminata dopo una ventina di giorni. La sua esperienza sull’isola, come lei stessa aveva raccontato in un’intervista a Nuovo Tv, non è stata facile da dimenticare.

Ha infatti spiegato che ha dovuto affrontare dei pesanti effetti collaterali probabilmente perché era stata punta da qualche insetto sulle gambe. Ebbene, proprio Patricia ha condiviso sul Instagram, negli ultimi giorni, un’immagine in cui si vede il suo bel pancione, rivelando, quindi, di essere incinta. Sembrerebbe che non manchi molto alla nascita del bambino, di cui non ha ancora rivelato il sesso.

Impostazioni privacy