Pier Silvio Berlusconi ha parlato in merito al passaggio in Rai del volto di punta di casa Mediaset: lo “scontro” è ancora aperto.
La storia della Tv italiana è piena di situazioni in cui i volti di un’emittente nazionale passano alla concorrenza. Il passaggio genera sempre grande stupore e porta, alle volte, il massimo esponente della rete a pronunciarsi in tal senso. Proprio questo si è avvenuto di recente nell’incontro con la stampa realizzato dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
Con la convocazione della stampa, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, Pier Silvio Berlusconi si è concentrato sul tema degli “Sviluppi Digital e l’innovazione Mediaset”, ma è stata anche l’occasione per fare un bilancio sulla stagione in corso e sui vari assetti inerenti a programmi e conduttori.
A movimentare l’incontro sono state sicuramente le parole su Paolo Bonolis. Il celebre conduttore, qualche giorno fa, ha spalancato la porta ad un’eventuale conduzione del prossimo Festival di Sanremo, evento che lo farebbe passare in Rai.
Di recente Paolo Bonolis ha aperto seriamente alla possibilità di condurre il Festival della musica. Per il noto conduttore, potrebbe essere arrivato il momento di dare alla manifestazione canora qualcosa di nuovo, mettendo in campo delle idee diverse da quelle di Amadeus.
Se da una parte il conduttore ha mostrato di voler cambiare, dall’altra c’è Pier Silvio Berlusconi che ha confidato che tra le parti non c’è nessun segnale di crisi. Il rapporto tra l’azienda e Bonolis è di massima stima, anche perché il conduttore è un volto di punta di casa Mediaset e per questo c’è un forte sentimento di gratitudine verso di lui.
Berlusconi ha svelato anche di essersi visto con Bonolis ultimamente e di aver dato la massima disponibilità a qualsiasi idea del conduttore. Questo perché, per l’amministratore delegato, Bonolis sarebbe nelle condizioni di farlo. È vero che il contratto ha una scadenza, ma per il 2025 Paolo Bonolis sarà ancora alla conduzione di Avanti un altro. Ma il futuro resta un mistero.
Per Pier Silvio Berlusconi, la prossima stagione di Mediaset avrà al suo interno Paolo Bonolis ma quello che accadrà in futuro non dipende solo dall’azienda. Mediaset sottolinea di essere felice del presentatore e del suo spirito innovativo, ma se deciderà di prendere altre strade non potranno fare altro che accettare la sua decisione.
Se il tuo cane fa la pipì per strada rischi davvero una multa molto salata,…
Meta lavora alacremente per proteggere gli utenti da un nuovo pericoloso tentativo di truffa che…
Hai mai sentito parlare di contributi figurativi? Se la risposta è no, non preoccuparti, non…
Una recente decisione del tribunale potrebbe cambiare profondamente le regole del lavoro su due ruote.…
Non ti serve pesarti ogni secondo: ecco quando dovresti farlo e soprattutto come. Non commettere…
"In fumo 10 milioni in poche ore": il caso di Martina Strazzer e Amabile Jewels,…