Beautiful, non c’è pace per Thomas e Hope: Steffy è pronta a tutto

Non c’è pace a Beautiful per Thomas e Hope, si mette in mezzo anche Steffy. La donna è pronta a tutti: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni americane della storica soap opera rivelano importanti colpi di scena nella trama, in particolare nelle vite delle due storiche rivali, Hope e Steffy, le quali si troveranno di nuovo l’una contro l’altra. Ma cosa dovranno aspettarsi i fan?

Beautiful: Hope Thomas senza pace
Non c’è pace per Hope e Thomas (Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

Drammi, passioni, tradimenti, sofferenza e colpi di scena sono sempre stati al centro della trama di Beautiful, uno spettacolo che intrattiene milioni di persone in tutto il mondo da oltre tre decenni. Sebbene siano passati molti anni dal debutto in TV, la storia delle famiglie Forrester e Logan continua ad appassionare e intrattenere il pubblico.

La storia d’amore tra il giovane Thomas Forrester e Hope Logan è sempre stata una montagna russa, dove i due si sono ritrovati a lottare non solo contro i loro sentimenti, ma a fare i conti anche con la disapprovazione delle rispettive famiglie. Questa volta, i due dovranno fare i conti con Steffy Forrester, la quale è pronta a tutto.

Beautiful anticipazioni: Steffy in mezzo a Thomas e Hope

Le anticipazioni di Beautiful che arrivano direttamente dagli Stati Uniti rivelano che Thomas ha chiesto a Hope di sposarlo. Una proposta che ha reso felice la Logan, ma il lieto fine potrebbe non essere così scontato come si potrebbe pensare, proprio per la presenza di Steffy.

Beautiful anticipazioni americane
Steffy in mezzo alla storia d’amore tra Thomas e Hope (Mediaset Infinity) – thewisemagazine.it

Steffy Forrester era già scettica sul ritorno di fiamma tra il fratello e la storica rivale, con la quale per anni si è contesa l’amore per Liam. A complicare le cose è quando la ragazza viene a sapere che il fratello ha intenzione di sposare presto Hope e formare una famiglia con lei.

Dopo la notizia, Steffy si è mostrata preoccupata per le reali intenzioni di Hope e spaventata che il fratello possa avere un’altra delusione d’amore, soprattutto per quanto accaduto in passato tra di loro. Anche Finn, il marito di Steffy, si oppone all’idea di Thomas e Hope come coppia per ragioni diverse.

I sospetti di Steffy crescono sempre di più e crede che Hope stia legando Thomas a lei e che gli stia dando false speranze. Ridge esorta Steffy ad aspettare e temporeggiare prima di agire, così da vedere meglio come si evolve la situazione. Nel frattempo, la giovane Logan e Thomas saranno sempre più uniti e vicini.

Impostazioni privacy