Emma Marrone, la dedica speciale fa commuovere il web: “Ti amo da morire”

Emma Marrone fa commuovere il web con una dedica speciale a qualcuno che ama. Le lacrime prima del Festival di Sanremo.

Emma Marrone ha annunciato il suo singolo “Apnea” che sarà in gara al Festival di Sanremo. La kermesse comincerà il 6 febbraio e il pubblico non vede l’ora di sentire il suo nuovo brano, che sicuramente sarà uno dei più attesi tra i 28 in gara in questa 74esima edizione del Festival. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a voi e voglio promettervi una cosa: ci divertiremo da pazzi”. Questo l’annuncio della popstar, che dà qualche indizio sul genere del singolo.

Emma Marrone e la dedica commuovente
La dedica strappalacrime di Emma (thewisemagazine.it)

Dunque il singolo di Emma sarà sicuramente del genere dance e non pop rock come ci ha sempre abituati negli anni precedenti. Si tratta di una svolta che la cantante aveva annunciato già con qualche precedente lavoro discografico, uno di questi “Taxi sulla Luna” con Tony Effe. E intanto commuove il web…Recentemente la popstar ha pubblicato una dedica speciale che ha fatto scendere la lacrimuccia ai suoi fan.

Emma Marrone fa commuovere: ecco cosa ha detto

Emma ha preparato un singolo che potrebbe conquistare il Festival di Sanremo e diventare anche un tormentone estivo, poiché ha tutti i numeri per esserlo. Ormai l’attesa e finita, il programma tv comincerà il 6 febbraio e finalmente la cantante farà sentire per la prima volta il suo nuovo brano in gara. Ma nel frattempo la cantante ha dedicato parole molto dolci, ma a chi? Ecco cosa ha detto Emma.

Emma e il suo pensiero alla mamma
Emma e gli speciali auguri alla mamma – Credit: real_brown (IG) – (thewisemagazine.it)

La Marrone ha scritto una dedica per sua mamma, che ha compiuto gli anni. La cantante ha condiviso una storia in cui appare sua madre e lei quando era appena nata mentre le dava il biberon. Sei la più forte di tutti, ti amo da morire mamma. Buon compleanno vita mia”, ha scritto Emma in una storia.

La dedica ha commosso tantissimo i suoi fan, per l’amore che l’artista dimostra per sua mamma, che sarà emozionatissima nel vedere sua figlia salire ancora sul palco di Sanremo e spera che sia proprio lei la vincitrice dell’edizione 2024.

Anche i fan sperano con lei che la loro cantante preferita possa essere quel nome femminile in testa alla classifica del Festival di Sanremo. Intanto la cantante continua a dare indizi quotidiani sul suo nuovo brano del Festival, annunciando le tante sorprese, tra cui anche un pezzo di videoclip.

Impostazioni privacy