Avanti+un+Altro%2C+Bonolis+%C3%A8+una+furia+in+studio%3A+%26%238220%3BNon+ha+capito+una+mazza%26%238221%3B+%7C+Mai+visto+cos%C3%AC
thewisemagazineit
/2024/02/06/avanti-un-altro-bonolis-e-una-furia-in-studio-non-ha-capito-una-mazza-mai-visto-cosi/amp/
Spettacolo

Avanti un Altro, Bonolis è una furia in studio: “Non ha capito una mazza” | Mai visto così

Published by
Giulia Belotti

Nel corso di una puntata di Avanti un Altro, Paolo Bonolis è letteralmente esploso di rabbia: ecco l’episodio che l’ha fatto infuriare.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono al timone di Avanti un Altro dal 2011 e nel corso degli anni hanno condotto un numero davvero alto di puntate. Si può dire quindi che abbiano una certa esperienza nel condurre questo game show di Canale 5 e che, durante le varie edizioni, ne abbiano viste un po’ di tutti i colori.

Paolo Bonolis sbotta in studio: ecco cos’è successo (thewisemagazine.it / ansafoto)

Di fatto, però, l’esperienza non è mai troppa e anche ai conduttori più esperti e più capaci può succedere di perdere il controllo. Questo è proprio ciò che è accaduto a Paolo Bonolis che, nel corso di una delle ultime puntate, ha sbottato davanti a tutti ed ha voluto dire la sua su una questione che l’ha profondamente offeso e innervosito. Ecco cos’è successo.

Paolo Bonolis risponde in diretta alle accuse di Stefano Lorenzetto: le sue parole

Nei giorni scorsi, il giornalista Stefano Lorenzetto si è distinto per una critica piuttosto aspra al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. “Si impancano a porre ai concorrenti domande su argomenti di cui non sanno nulla scrive, spiegando poi la questione. A suo dire, nella finale del quiz, Bonolis chiede al concorrente: “Roma o Bologna: San Pietro è la cattedrale di…?“, ottenendo come risposta Bologna.

Paolo Bonolis sbotta in studio contro Stefano Lorenzetto: ecco l’accusa del giornalista (thewisemagazine.it / ansafoto)

Suona quindi il gong di errore, con Paolo Bonolis che rimprovera il concorrente per la fretta nel dare la risposta. Secondo Lorenzetto, però, l’unico ad aver sbagliato è proprio Bonolis: “San Pietro è davvero la cattedrale di Bologna. Quella di Roma è la basilica di San Giovanni in Laterano. Urge aprire scuola serale negli studi Mediaset!“, conclude.

Bonolis, quindi, risponde alle accuse del giornalista proprio durante una puntata, davanti a tutti. Il conduttore esordisce dicendo che Lorenzetto del programma non ha capito “una mazza e continua dicendo che, sebbene sia complesso, la cosa da sapere è che i concorrenti nell’ultimo gioco devono dare la risposta scorretta, per poter andare avanti e vincere il premio finale.

Di fatto, non è la prima volta che Bonolis si trova a spiegare le dinamiche del suo gioco: anche nel 2013, infatti, finì al centro di una contestazione mossa direttamente dal Senato, sconvolto per la risposta “Camera” alla domanda su quale fosse la seconda carica dello stato. “Mò, stiamo come stiamo qua in Italia, lì al Senato, dateve da fa’ su qualcosa di un po’ più importante…” aveva chiuso Bonolis.

Published by
Giulia Belotti

Recent Posts

  • Spettacolo

Napoli, Fontana del Nettuno: illuminazione per El Salvador

La Fontana del Nettuno di Napoli si illumina per l'Indipendenza di El Salvador, un gesto…

3 ore ago
  • Spettacolo

Veroli, celebrazione di sessant’anni di storie e incontri

Celebrazione di sessant'anni di storie a Veroli. Dettagli da confermare.

1 giorno ago
  • Spettacolo

Chieti, Festival PariPassi: appuntamento in centro storico

Oggi a Chieti si svolge il Festival PariPassi, con eventi sulla disabilità e inclusione nel…

2 giorni ago
  • Spettacolo

Bergamo, 105° Anniversario Alpini: appuntamento oggi in centro

Oggi a Bergamo si celebra il 105° Anniversario dell'Associazione Alpini con una sfilata.

3 giorni ago
  • Spettacolo

Viareggio, convegno sul calcio giovanile: focus sul futuro

Il convegno 'Viareggio tra memoria e futuro' si concentra sul calcio giovanile e il suo…

4 giorni ago
  • Spettacolo

Iglesias, Capitale Italiana del Libro 2027: audizione il 29-30 settembre a Roma

Iglesias è finalista per la Capitale Italiana del Libro 2027. Audizione a Roma il 29-30…

5 giorni ago