Belen di nuovo single? Elio Lorenzoni le ‘ha chiesto una cosa precisa’

Da giorni non si fa altro che parlare della crisi tra Belen ed Elio, adesso spunta una richiesta di lui molto chiara alla show girl. 

Mentre impazza il gossip su una crisi, se non addirittura rottura, tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, emerge un retroscena che riguarda una chiara richiesta di lui fatta alla show girl argentina. Una cosa del tutto inaspettata che ha sorpreso non poco.

belen rodriguez elio lorenzoni
Belen ed Elio in crisi? Spunta la richiesta di lui (IG Belenrodriguezreal) – Thewisemagazine.it

Belen aveva raccontato che era stato anche grazie ad Elio se era riuscita a superare un momento buio della sua vita, poi è emerso che il bel imprenditore è stato molto chiaro e le ha chiesto qualcosa di preciso.

Belen ed Elio si sono lasciati? La richiesta chiara di lui alla show girl argentina

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni non appaiono più assieme sui social ormai da un po’, un’assenza che ha alimentato le voci di una possibile rottura. Poi è arrivato il viaggio della show girl in Scozia, dove pare essere andata sola a riordinare le idee per un nuovo progetto cui starebbe lavorando, un libro sulla sua vita.

 elio a belen
Cosa ha chiesto Elio Lorenzoni a Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal/Deianiramarzanofficial) – Thewisemagazine.it

A raccontare un retroscena su Belen e il suo forse ex compagno è stata Deianira Marzano che ha condiviso la segnalazione di una utente. Questa persona ribadisce che la coppia non si sarebbe assolutamente lasciata, che starebbe attraversando un periodo un po’ così e che sarebbe stato Elio a suggerire la Scozia come meta per questo viaggio in solitudine a Belen. Non si vedrebbero più così tanto assieme sui social perché Lorenzoni avrebbe chiesto esplicitamente alla Rodriguez di non ‘sbandierare’ troppo la loro relazione.

Secondo la segnalazione dell’utente, dunque, starebbero ancora assieme e presto li rivedremo vicini. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, sebbene Belen agli ultimi gossip sembra aver risposto con frasi piuttosto criptiche. Che a lui possa dare fastidio la sovraesposizione sui social non è un’ipotesi tanto remota, dopo un periodo iniziale in cui Belen condivideva ogni foto con lui, le immagini in cui erano assieme sono iniziate a diminuire sempre di più. C’è stato anche un video – pubblicato dalla show girl – in cui lui era apparso molto irritato della ripresa della sua compagna, lui era al volante e la Rodriguez ha iniziato a riprenderlo, cosa che non gli fece molto piacere.

Per questo la sua assenza sui social di Belen sarebbe il risultato di una richiesta che lui avrebbe fatto a lei, ma, come ha raccontato l’utente alla Marzano, non celerebbe alcuna rottura, come invece si è detto.

Impostazioni privacy