Crisi tra i Ferragnez, Fedez va via: il rapper si allontana da Chiara

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra sempre più acuta, adesso il rapper ha deciso di lasciare l’Italia e allontanarsi da casa. 

Sono settimane che si parla di una crisi tra i Ferragnez, dopo che l’imprenditrice digitale è finita al centro di una bufera social e mediatica in seguito alle pesanti accuse che le sono state fatte e alle indagini in cui è coinvolta, pare che le cose non vadano bene nemmeno in casa. Ora Fedez ha deciso di allontanarsi.

crisi ferragnez fedez parte
Crisi Ferragnez, Fedez lascia l’Italia (ANSA) – Thewisemagazine.it

Il rapper, proprio mentre i gossip su una possibile separazione dalla moglie impazzano, ha lasciato casa e l’Italia. Una decisione il cui tempismo insospettisce parecchio e alimenta ancora di più le voci di una crisi tra Fedez e l’imprenditrice digitale.

Fedez in crisi con Chiara Ferragni? Lui lascia l’Italia

Dopo l’ultimo weekend che Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere fuori Milano con la famiglia e i figli, mentre a Milano Fedez festeggiava il compleanno del padre, le voci di una crisi tra il rapper e l’imprenditrice digitale sono diventate sempre più insistenti. Adesso è il cantante che ha preso una drastica decisione.

fedez lascia l'italia
Fedez in viaggio per Miami (IG Fedez) – Thewisemagazine.it

Come si vede dall’immagine che Fedez ha pubblicato nelle sue storie Instagram, il cantante è partito per Miami. Un viaggio che arriva proprio mentre le voci su una crisi con la moglie sono sempre più forti. L’assenza dell’imprenditrice digitale al compleanno del suocero, dove non c’erano nemmeno i nipoti, ha fatto pensare che la frattura tra marito e moglie sia molto più grave di quanto si creda. Tempo fa era stato il rapper a smentire le indiscrezioni su di lui e la moglie, poi sporadicamente è comparsa una foto di famiglia, ma nulla è bastato a mettere a tacere il gossip.

Il viaggio di Fedez, sebbene sia probabilmente per motivi di lavoro, fa comunque credere che il rapper potrebbe aver deciso di allontanarsi per un po’ anche per la crisi con la moglie. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ma il tempismo di questa partenza potrebbe non essere una coincidenza e celare altri motivi. Che la coppia non compare allegra sui social da un po’ è qualcosa di evidente, così come lo è il fatto che in tutte le ultime gite fuori porta della Ferragni, il marito era assente. Per questo in tanti credono che dietro questa lontananza ci possa essere una crisi tra marito e moglie.

Impostazioni privacy