Alba Parietti via da Sanremo? La showgirl reagisce così: l’outfit da sogno conquista il web

Alba Parietti ha svelato sui social se andrà via definitivamente dal Festival di Sanremo, mostrandosi con un outfit spettacolare.

Il 6 febbraio 2024 ha avuto inizio la 74esima edizione del Festival di Sanremo, condotta per la quinta volta da Amadeus. Come ogni anno, la platea e la galleria sono piene, con la presenza di migliaia di persone che arrivano all’Ariston per assistere alla grande festa ed ascoltare le canzoni scelte dal direttore artistico. Sono tanti i personaggi famosi che partecipano alla competizione, e che solitamente sono nelle prime file.

alba parietti sanremo
Alba Parietti svela se sarà a Sanremo (thewisemagazine.it)

Proprio come Alba Parietti che il pubblico ha visto seduta in bella vista per molte edizioni, come se fosse una delle protagoniste sul palco. La showgirl ha sempre sfoggiato degli outfit spettacolari e una bellezza che toglie il fiato, lasciando i fan senza parole. Con l’inizio della nuova edizione, però, si è discusso molto sulla sua presenza, dato che le ultime notizie parlavano della sua assenza alla kermesse dopo ben 32 anni. Ebbene, lei sui social ha voluto lasciare al riguardo un indizio come risposta, mostrandosi con un look meraviglioso.

Alba Parietti, la verità su Sanremo 2024: la risposta della showgirl è con un outfit da sogno

Nei giorni scorsi si è detto che Alba Parietti non sarà presente alle cinque serate di Sanremo. Le notizie riportate sul web, dicevano, infatti, che dopo ben 32 anni l’Ariston doveva salutare, almeno per quest’anno, la showgirl. Quest’ultima ha quindi voluto lasciare una sorta di risposta sui social, pubblicando una foto in cui mostra un outfit che non può passare inosservato, soprattutto per la luminosità del tessuto.

alba parietti sanremo outfit
Alba Parietti conquista tutti con il suo outfit (Foto Instagram @albaparietti) thewisemagazine.it

La showgirl ha infatti fatto sapere, esibendo questo look super scintillante di Elisabetta Franchi, che sarà a ‘La vita in diretta’ per parlare proprio di Sanremo. È spesso ospite della trasmissione di Alberto Matano, per trattare gli argomenti più attuali e soprattutto quelli legati allo spettacolo. Quindi, in questa settimana sanremese, avrà modo di parlare di quanto succede all’Ariston. È pur vero, però, che nonostante torni ad occuparsi del Festival, la sua assenza in platea si farà sentire. Nei giorni scorsi ha infatti fatto sapere che non sarà seduta sulle famose sedie rosse.

Lo ha svelato sui social, condividendo la copertina di Tv Sorrisi e canzoni, dedicata al Festival del ’92, edizione in cui fu tra le co-conduttrici di Pippo Baudo. Nel messaggio ha spiegato di aver fatto tutto ciò che si può fare a Sanremo e di essere felice che gli spettatori e i giornalisti associno la sua figura a questa manifestazione. Ha infine confermato che per la prima volta non ci sarà: “In bocca al lupo ad Amadeus, alla Rai, vi seguiremo seppur quest’anno per la prima volta da distante, ma sempre vicina con il cuore”.

Impostazioni privacy