Angelina Mango a Sanremo: arrivano le parole su Amici e Maria de Filippi

Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 ha parlato di Maria De Filippi e di Amici e ha lasciato senza parole: il video di cosa ha detto. 

Angelina Mango ha ottenuto un grande successo dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2024, la giovane cantante nel corso della conferenza stampa – tenutasi nella mattinata di mercoledì – ha parlato anche di Maria De Filippi e della sua esperienza ad Amici.

angelina mango rapporto de filippi
Angelina Mango confessa che rapporti ha con Maria De Filippi (IG Angelinamango_/Cepostaperte) – Thewisemagazine.it

La cantante è anche grazie al talent show di Canale 5 che ha iniziato la sua scalata verso il successo, arrivando poi sul palco del Teatro Ariston. Oltre a spiegare che rapporto ha con la conduttrice, come si vede nel video – pubblicato in fondo all’articolo – ha confessato cosa hanno fatto la De Filippi e Lorella Cuccarini per lei prima dell’esibizione a Sanremo 2024.

Angelina Mango parla di Amici e di Maria De Filippi a Sanremo: il video

Sono tanti gli argomenti toccati da Angelina Mango nel corso della conferenza stampa tenutasi all’indomani della prima serata del Festival di Sanremo 2024, la giovane cantante ha anche confessato cosa hanno fatto Lorella Cuccarini e Maria De Filippi prima che si esibisse.

angelina mango da amici a sanremo
Angelina Mango, da Sanremo parla di Amici (IG Angelinamango_) – Thewisemagazine.it

Sull’esperienza ad Amici ha raccontato che è stato grazie al talent show di Canale 5 che ha imparato moltissime cose: “Sicuramente se non avessi fatto Amici non sarei stata così pronta ad affrontare Sanremo (…)“, ha detto Angelina Mango. Come si vede dal video ha poi aggiunto che per lei è stata una grandissima scuola, oltre a essere un importante palco che le ha dato la possibilità di farsi conoscere da più persone e quindi da un grande pubblico.

Angelina ha anche aggiunto che Amici è stato molto utile per farla arrivare al Festival di Sanremo 2024, ma secondo lei la cosa sicuramente più importante è stato il suo impegno, il lavoro fatto, che supera anche le esperienze fatte. La giovane cantante, che venerdì sera all’Artiston si esibirà con la celebre canzone del padre scomparso ‘La rondine’ nella serata dedicata alle cover, ha poi svelato cosa hanno fatto Maria De Filippi e Lorella Cuccarini per lei.

Ha raccontato che poco prima che si esibisse ha ricevuto un dolce messaggio da entrambe. Non ha svelato il contenuto, ma il gesto denota come la conduttrice e l’insegnante – che tra l’altro sarà co-conduttrice al Festival di Sanremo 2024 proprio nella serata dedicata alle cover – restino legate agli allievi di Amici e seguano i loro successi, sostenendoli anche quando lasciano il programma.

Impostazioni privacy