Ida Platano, la foto bollente. La tronista super sensuale lontano da Uomini e Donne

Ida Platano ha condiviso una sua immagine che ha lasciato letteralmente tutti senza parole, lo scatto a luci rosse della tronista sorprende.

Ida Platano si è mostrata in un modo davvero molto sensuale lontana dalle telecamere di Uomini e Donne. Non avevamo mai visto la tronista così, ecco perché la sorpresa ha fatto più che piacere ai suoi fan.

ida platano foto bollente
Ida Platano, la foto bollente lontana da Uomini e Donne (IG Idaplatano) – Thewisemagazine.it

La tronista è molto seguita sui social e qui condivide la sua vita lontana da Uomini e Donne. Mentre cerca l’amore nel programma di Maria De Filippi si dedica anche ad altro, alle sue attività e anche a godersi un po’ di relax. E in quest’occasione ha condiviso una foto inedita che è da togliere il fiato.

Ida Platano, la foto che spiazza lontana da Uomini e Donne

Ida Platano sta proseguendo la sua esperienza da tronista ed è fiduciosa di poter incontrare finalmente l’amore. A tenere banco sono i continui battibecchi con il corteggiatore Mario Cusitore, dovuti soprattutto alle segnalazioni che arrivano sullo speaker radiofonico napoletano, sicuramente non fanno stare molto serena Ida.

ida massaggio relax
Come si rilassa Ida Platano lontano da Uomini e Donne (IG Idaplatano) – Thewisemagazine.it

Forse per questo avrà deciso di godersi un massaggio rilassante. Come si vede dall’immagine, la Platano ha condiviso uno scatto della sua schiena senza veli mentre qualcuno le sta facendo un bel massaggio. Quale modo migliore per staccare la spina e non pensare a nulla? Così la tronista, lontana dalle telecamere, tra un impegno di lavoro e l’altro, riesce a ritagliarsi del tempo fondamentale per lei.

Probabilmente in modo del tutto involontario ha regalato ai suoi fan quest’immagine bollente che ha lasciato tutti senza parole. E’ insolito, infatti, vedere la tronista senza veli. Ma questa volta la bella Ida ha voluto fare un’eccezione. Probabilmente le ultime vicissitudini con Mario devono averla innervosita parecchio. Secondo quanto riportato dalle ultime anticipazioni pare che una donna si sia fatta avanti per raccontare la sua esperienza con corteggiatore, cosa che ha indispettito non poco Ida. Inoltre sembra che lo speaker radiofonico abbia rifiutato di uscire in esterna con la tronista, un colpo di scena che lascerebbe presagire come il corteggiatore possa essere vicino a lasciare il programma.

Dalle storie di Ida Platano chiaramente non si evince nulla di tutto ciò, ma il massaggio rilassante potrebbe essere stato un modo per allentare tutta questa tensione e non pensare a nulla per un po’.

Impostazioni privacy