Barbara D’Urso via dalla tv, il suo luogo del cuore è adesso un altro: ci va ogni mattina (e non può farne a meno)

Barbara D’Urso ha detto addio (per ora) alla tv e adesso si dedica alla sua routine mattutina: ormai un’abitudine, non può più farne a meno.

Libera dal contratto con Mediaset, ora Barbara D’Urso è pronta per ricominciare. Ancora incerto il destino professionale dell’ex conduttrice – tanti i fan che rimpiangono la sua assenza sul piccolo schermo e che affermano che che senza la loro beniamina nulla è come prima – anche se non parrebbe mostrare nostalgia. Anzi è particolarmente felice della sua nuova vita, costituita da piccoli ma significativi gesti come, ad esempio, una passeggiata rigenerante con la nuora Giulia e la nipotina Matilde.

Barbara D'Urso tv addio posto del cuore routine mattutina
Barbara D’Urso non può più farne a meno: di cosa si tratta? – thewisemagazine.it

Proprio per ricaricare le energie, non può più fare a meno della sua routine quotidiana che le arreca maggior benessere al corpo e allo spirito. In questo modo può scaricare anche le tensioni accumulate durante l’ultimo anno, a seguito del gelo creatosi tra la bellissima e Pier Silvio Berlusconi nonostante si ritenga, oggi, non vi siano più attriti. Pochi frame, dunque, per assaporare l’atmosfera di calma e tranquillità che la circonda.

Barbara D’Urso, addio alla tv: ora è questo il suo ‘luogo’ preferito

Ultimamente si parla insistentemente del suo rientro in televisione. I fan non si danno pace e a riguardo Barbara D’Urso li avrebbe così rassicurati, confermando tale ipotesi: “torno, torno, tranquilli ragazzi. Torno e poi basta cambiare il numero del telecomando e mi vedrete” facendo presupporre, naturalmente, non si tratti più di Canale 5, dopo i forti contrasti a cui il pubblico ha dovuto assistere. Innumerevoli le emittenti presso le quali potrebbe approdare per quanto non vi sia, ancora, nulla di certo.

Barbara D'Urso tv addio posto del cuore routine mattutina
La sua routine mattutina: un vero toccasana per il benessere fisico e psichico (Credits: Instagram @barbaracarmelitadurso) – thewisemagazine.it

In attesa di ulteriori aggiornamenti, l’attrice partenopea si dedica alla sua famiglia e ogni tanto concede a se stessa qualche coccola e attimo di relax. Difatti, non può più fare a meno del pilates, attività motoria che garantisce la ricerca del proprio equilibrio e maggiore elasticità nei movimenti. In palestra – cogliendo l’occasione di registrare un breve tour degli spazi, da condividere successivamente sui social – ha incrociato la sua maestra, probabilmente, approfittando della pausa prima della lezione.

Tra le due donne vi è un ottimo rapporto – come si evince dal tono colloquiale e informale – addirittura si sono promesse un caffè insieme “come sempre“. Non si esclude si conoscano da tempo. E questo fa presumere che Barbara possa essere una veterana di tale disciplina. Ebbene, un veloce ‘caffeuccio’ dopodiché si lavora duramente per raggiungere risultati ottimali, con costanza e determinazione ma senza rinunciare al divertimento.

Impostazioni privacy