Clio Make Up e la confessione inaspettata che ha fatto durante la settimana di Sanremo. Lei ha una dipendenza e ora tutti sanno qual è. Tutto qui di seguito.
Clio Make up, all’anagrafe Clio Zammatteo, è oggi una editor pure-digital leader nel settore Beauty. L’idea è nata nel 2008, quando era a New York con il marito e ha iniziato a pubblicare video tutorial su Youtube riguardo al make-up. È stata la prima italiana a dedicarsi al mondo del beauty sui social e possiamo dire che è lei che ha lanciato questo settore in Italia.
Il successo l’ha riportata in Italia dove ha la sua azienda di make-up in cui vende appunto prodotti dedicati al settore. Un successo davvero grande il suo e anche quest’anno sarà presente a Sanremo in una veste speciale. La confessione però di una dipendenza lascia tutti senza parole, anche se alla fine non è come tutti pensano. Ecco la confessione di Clio.
Come abbiamo detto, Clio Zammatteo è tra le make-up artist più influenti e amate d’Italia. Lei è una delle protagoniste del Festival di Sanremo, ma più che del Festival vero e proprio dell‘Oltre il Festival. Lei infatti è dentro al progetto di RadioMediaset che si svolge in contemporanea con il Festival a Sanremo. Clio sarà una confidente sulla strada.
Lei infatti sarà presente dietro le quinte del Festival e racconterà con un format inedito la musica interpretata dagli artisti. La sua prima ospite è stata Rose Villain che Clio ha anche truccato con i prodotti della sua linea. Tutto documentato sui social dove ammette anche la sua dipendenza, nessuno si aspettava qualcosa del genere.
Sui social scrive “Ho una dipendenza ok?” e tagga il profilo di guglielmoscilla. Ma hai capito a cosa fa riferimento Clio Make up? Clio ha una dipendenza dai suoi Paciocchi, ovvero una maschera occhi rigenerante, nutriente, levigante e illuminante. Sono quelli che indossa sotto gli occhi nella foto.
Sono quindi delle maschere in tessuto nate per idratare la zona del contorno occhi con un effetto anche decongestionante e idratante grazie alla presenza di acqua di cocco. Il risultato dello sguardo è immediato e il contorno occhi appare subito più luminoso e la pelle più elastica. Il prodotto è in vendita sul suo shop online oppure nei pop up aperti in giro per l’Italia.
Basta lasciarli in posa per circa 20 o 30 minuti e poi massaggiare il siero in eccesso fino a farlo assorbire completamente. Clio li porta sempre con se per avere uno sguardo sempre perfetto, e proprio in questo caso li indossa anche lontano da casa.
La Cina lancia la UKRL, la prima lega di combattimento per robot umanoidi, dove l'hardware…
L'articolo esplora il dibattito sulla redistribuzione della ricchezza, l'ereditarietà e il merito personale, stimolato dalle…
La memoria passa anche dalle voci delle donne. Romanzi e testimonianze raccontano la Shoah da…
Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…
Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…
Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…