Clizia Incorvaia, suo fratello è identico a lei: la foto inedita sui social, bellissimo

Clizia Incorvaia ha condiviso una foto di suo fratello in cui è evidente la somiglianza: si chiama Mattia ed è un bellissimo ragazzo.

Clizia Incorvaia nelle scorse settimane ha annunciato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Paolo Ciavarro. Lo ha raccontato prima sui social e poi nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha riferito che è stato il piccolo Gabriele a portare l’anello: “È arrivato Gabriele e mi ha portato l’anello. È stato il modo più semplice e bello”, ha detto. Non manca molto al sì, hanno infatti svelato che si sposeranno l’11 ottobre 2024. La cerimonia si svolgerà in Campania, in uno spazio all’aperto, immerso nel verde.

clizia incorvaia fratello
Clizia Incorvaia, chi è suo fratello Mattia (thewisemagazine.it)

Clizia nello studio di canale 5 ha letto una lettera per il suo amato, spiegando che prima di incontrarlo non credeva più nell’amore e aveva smesso di sognare il principe con gli occhi azzurri. Oggi è felice accanto a Paolo, con cui ha avuto il secondo figlio, mentre dalla precedente relazione con il frontman de Le vibrazioni è nata Nina. Sui social condivide parte della sua quotidianità con loro, ma anche con il resto della famiglia. In queste ore ha, per esempio, condiviso uno scatto di suo fratello che subito è stato notato dai fan.

Clizia Incorvaia, chi è suo fratello: la foto social mostra una grande somiglianza

Oggi Clizia Incorvaia ha un profilo Instagram seguito da oltre 700 mila follower, per questo, condivide con loro la maggior parte della sua quotidianità. Sono numerosi gli scatti di famiglia, con sua figlia Nina e il piccolo Gabriele e insieme al suo futuro marito. Nelle ultime ore, ha invece pubblicato una foto in cui in primo piano c’è suo fratello Mattia. Ovviamente, non è passata inosservata dato che i fan sono sempre molto attivi sul suo canale.

clizia incorvaia foto fratello
Clizia Incorvaia ha mostrato una foto di suo fratello (Foto Instagram @cliziaincorvaia) thewisemagazine.it

La showgirl ha condiviso l’immagine tra le storie: si trovano, sembrerebbe, in un locale all’aperto, c’è una piazza dietro, e il giovane sorride mentre viene ripreso. È evidente che per alcuni lineamenti del viso si somiglino, anche se non sarebbe comunque stato facile riconoscerlo a prima vista. Secondo le informazioni apparse sul web, il fratello di Clizia ha 33 anni. Dopo aver conseguito il diploma si è iscritto alla facoltà di Economia aziendale, all’Università Cattaneo di Varese.

Nella sua carriera è stato collaboratore commerciale per Savoia Italia e social media manager di Efesovacanze. Ha poi fondato Love Pistacchio, una piattaforma che si occupa di produrre, acquistare e vendere pistacchio della Sicilia e del Mediterraneo. Inoltre, è sempre stato responsabile business nell’azienda di famiglia Incorvaia Costruzioni Srl. A quanto pare, Mattia, a differenza di sua sorella maggiore Clizia e della minore Micol- quest’ultima conosciuta nella settima edizione del GF Vip- ha deciso di prendere una strada diversa da quella del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy