Briatore e la sua giacca di coccodrillo: scoppia la polemica, quanto costa

Flavio Briatore ha sfoggiato una giacca che vale un patrimonio, polemica per il costo del capo d’abbigliamento extra lusso.

Flavio Briatore bersagliato dagli attacchi per la sua giacca di coccodrillo, sul capo d’abbigliamento dell’imprenditore è scoppiata una polemica per il costo, ma non sono mancate le critiche degli animalisti.

flavio briatore giacca
La giacca di Flavio Briatore costa una fortuna (IG Briatoreflavio) – Thewisemagazine.it

Briatore ha indossato questo lussuoso capo d’abbigliamento con grande fierezza, si tratta di una giacca super luxury della linea d’abbigliamento Billionaire. Il prezzo è davvero inimmaginabile.

Flavio Briatore, la giacca di coccodrillo che indossa vale una vera fortuna

Che Flavio Briatore fosse un amante del lusso era cosa nota, del resto parliamo di un imprenditore che ha costruito un vero e proprio impero. Ma la giacca che ha sfoggiato di coccodrillo ha letteralmente lasciato senza parole, perché anche se si tratta di lui nessuno si sarebbe aspettato un costo così alto per un capo d’abbigliamento.

giacca coccodrillo flavio briatore
La giacca di coccodrillo di Flavio Briatore, il prezzo (IG Flaviobriatore/Sito Billionaire.com) – Thewisemagazine.it

La giacca di coccodrillo di Flavio Briatore fa parte della collezione di giacche luxury del brand Billionaire, che è di proprietà di Flavio Briatore. Sul sito non c’è il modello corrispondente a quello di Briatore, che probabilmente se l’è fatto personalizzare, ma c’è un modello simile – perlomeno per il tipo di pelle utilizzato – che costa una vera fortuna.

Nell’immagine vediamo la giacca di Briatore e a fianco un modello bomber luxury di coccodrillo e nappa. Come si vede dalla foto, infatti, a differenza della giacca dell’imprenditore questa non è totalmente in coccodrillo, ma ha solo un inserto anteriore. Il costo di questo modello è di ben 24mila euro. Dunque, guardando la giacca dell’imprenditore che è totalmente in coccodrillo, si potrebbe ipotizzare che valga quasi il doppio, parliamo di una cifra che si aggirerebbe sui 50mila euro.

Entrambi i modelli di giacca hanno sul petto il logo del Billionaire, che sarebbe il segno distintivo del capo di lusso. La giacca sfoggiata da Briatore ha creato un’accesa polemica, sotto le varie fotografie in cui indossa questo capo d’abbigliamento, in tanti infatti si sono lasciati andare a commenti sull’ipotetico prezzo di quel capo d’abbigliamento, avendo riconosciuto la pregiata pelle di coccodrillo. Non sono mancate le critiche da parte degli animalisti.

Ma Flavio Briatore non sembra curarsi di chi lo attacca, non l’ha praticamente mai fatto ed è difficile che inizi a farlo per una giacca, che dimostra di fatto tutta la sua ricchezza. C’è anche chi ha notato la perfetta linea dell’imprenditore, che da qualche mese ha perso moltissimi chili, ritornando in grande forma.

Impostazioni privacy