Chiara Ferragni, il regalo ricevuto è tra i più dolci: “Ti penso sempre”, chi è il misterioso uomo

Chiara Ferragni, il regalo ricevuto è molto dolce ma alimenta i sospetti dei fan: “Ti penso sempre”, chi è il misterioso uomo.

In questo periodo, Chiara Ferragni e Fedez sono al centro dell’interesse pubblico più che mai. Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe potuto succedere, invece ogni giorno che passa, si vocifera sempre di più che la coppia sia vicina alla separazione. Una notizia che andrebbe a “coronare” un anno complicato, che è cominciato proprio durante lo scorso Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni regalo misterioso
Chiara Ferragni, nuovo pretendente? (Credits Instagram Chiara Ferragni) thewisemagazine.it

Chiara e Fedez sono sempre stati una coppia apparentemente stabile, che in pochissimi anni ha costruito qualcosa di davvero bellissimo. Si sono sposati e hanno avuto due meravigliosi bambini, Leone e Vittoria, che hanno riempito la loro vita di luci e di colori. Proprio quest’anno, si sono trasferiti in una nuova casa e sembravano essersi lasciati definitivamente alle spalle quel momento di crisi che hanno avuto lo scorso anno e che hanno confermato loro stessi nella seconda stagione della loro serie tv su Amazon Prime.

Chiara Ferragni e quel regalo che ha fatto sorgere nuovi sospetti

Poi, lo scorso dicembre, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Chiara è finita al centro di una vera e propria polemica, un caso mediatico e non solo, anche giudiziario, che riguarda la sua collaborazione con la Balocco avvenuta nel Natale del 2022.

Chiara Ferragni regalo misterioso
Chiara Ferragni, il regalo misterioso (Credits Instagram Chiara Ferragni) thewisemagazine.it

Questa cosa ha rischiato di rovinare per sempre la sua reputazione: infatti, nonostante siano trascorsi due mesi, Chiara non è riuscita ancora a rialzarsi da questo brutto colpo. Tante persone hanno smesso di seguirla e i suoi post sono ogni giorno pieni di insulti da parte di coloro che, fino a poco tempo fa, la ammiravano.

Da quando è successo tutto ciò, i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di notare che Fedez si è dissociato da quanto fatto da sua moglie, e questo sembra aver creato l’ennesima frattura tra di loro.

Sono giorni oramai che non si fanno vedere insieme e, nonostante le voci stiano diventando sempre più insistenti, non è arrivata alcuna smentita da parte loro. Anzi, Chiara ha pubblicato anche sui social dei fiori che ha ricevuto con un bigliettino particolarmente ambiguo da parte di un caro amico che ha voluto esprimerle vicinanza: “Ti penso sempre e ricordati sempre che ci sono“.

Impostazioni privacy