Non aspettarti chissà cosa a San Valentino: se il partner è di questi segni zodiacali è sicuramente molto ‘freddo’

San Valentino è alle porte ma non aspettarti molto se il partner è uno di questi segni zodiacali: sono visti come ‘freddi’.

Il giorno di San Valentino consente alle coppie di vivere un momento dedicato completamente a loro. In genere le coppie si scambiano piccoli gesti affettuosi e qualche regalo, ma bisogna stare attenti ad alcuni segni zodiacali che si dimostrano ‘freddi’ e distaccanti anche in quella giornata così romantica.

San valentino partner segni zodiacali
I partner con questi segni zodiacali potrebbero apparire ‘freddi’ anche a San Valentino – (TheWiseMagazine.it)

L’Oroscopo è sicuramente un argomento di forte interesse, capace di regalare alle persone alcune indicazioni in base ai segni zodiacali. Infatti l’astrologia sembra aver identificato anche i segni meno calorosi, anche quando si parla di amore e relazioni. Questi di fatto sono i più imperturbabili dello zodiaco.

Secondo l’astrologia, i segni più freddi sono quelli che utilizzano maggiormente la ragione e sembrano lontani dalle emozioni. Anche durante il giorno di San Valentino non riescono proprio a cambiare un po’ il loro atteggiamento. Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali ‘freddi’.

I segni zodiacali ‘freddi’ secondo l’astrologia: saranno così anche a San Valentino

Ci sono segni zodiacali che potrebbero rovinare il giorno di San Valentino con la loro glacialità. I segni più ‘freddi’ in genere sono quelli d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario), perché tendono ad essere sempre razionali e logici nelle decisioni e nell’approccio alle relazioni. Questo non significa che siano incapaci di provare emozioni ed essere empatici verso gli altri, ma semplicemente tendono a preferire razionalità e logica.

I segni zodiacali freddi e distaccati
L’astrologia fa luce sui segni zodiacali distaccati e ‘freddi’ – (TheWiseMagazine.it)

Oltre ai segni d’aria, bisogna menzionale anche il Capricorno e lo Scorpione. Il primo è spesso visto come freddo perché è un segno ambizioso e sempre focalizzato sull’obiettivo. Il suo modo di fare può portarlo spesso a trascurare le relazioni personali e i suoi sentimenti. Inoltre, il Capricorno è conosciuto per la sua riservatezza e per la capacità di tenere per sé tutte le emozioni, apparendo agli altri come ‘freddo’ e distaccato.

Per quanto riguarda lo Scorpione, qui abbiamo un segno passionale e intenso ma alle volte può apparire freddo perché nasconde le proprie emozioni e riesce a mantenere il controllo anche in determinate situazioni. I nati sotto questo segno spesso hanno il timore di essere vulnerabili e feriti da una persona a cui tengono, ed è proprio per questo che sono portati a nascondere le proprie emozioni apparendo distanti dagli altri, anche dai cari e dal partner.

Impostazioni privacy