Nuovo look per Clizia Incorvaia: l’influencer cambia volto e i fan impazziscono

Nuovo look per Clizia Incorvaia in vista del suo matrimonio con Paolo Ciavarro: l’influencer ha fatto un grande cambiamento.

Clizia Incorvaia è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate che sono uscite dai reality negli ultimi anni. La sua avventura al GF è iniziata nel 2020, poco prima che esplodesse il covid in Italia. Lei sperava di vivere una avventura leggera e divertente all’interno della casa del Grande Fratello Vip: di certo mai avrebbe immaginato che, proprio all’interno di quella casa, avrebbe trovato l’amore che aveva sempre sognato.

Clizia Incorvaia cambia look
Clizia Incorvaia, il cambiamento sorprende i fan (Credits Instagram Clizia Incorvaia) thewisemagazine.it

Clizia, proprio in quel periodo, stava venendo fuori dal suo matrimonio con Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni. Con lui Clizia ha condiviso un matrimonio, ha avuto anche una figlia, ma purtroppo le cose per loro non si sono messe bene e alla fine il loro amore è finito.

Clizia ha vissuto un momento davvero molto difficile e credeva che non sarebbe mai più riuscita a rialzarsi, invece proprio all’interno di quel reality, ha trovato l’amore tra le braccia di Paolo Ciavarro. Una storia che le ha cambiato la vita e che le ha fatto rimettere tutto quanto in discussione.

Clizia Incorvaia: il cambio look che ha conquistato il web

All’inizio era una semplice amicizia, poi si è evoluta in qualcosa di più importante e tra di loro è scattato un primo bacio che è rimasto nella storia del programma. Da quel momento, Clizia e Paolo non si sono più lasciati.

Clizia Incorvaia cambio look
Clizia Incorvaia, cambio look (Credits Instagram Clizia Incorvaia) thewisemagazine.it

Usciti da lì sono andati a vivere insieme, hanno avuto un meraviglioso figlio che hanno chiamato Gabriele, e qualche settimana fa è arrivata anche la proposta di matrimonio. Paolo, finalmente, si è sentito pronto a fare questo passo con la madre di suo figlio.

Ora tutti non vedono l’ora di assistere al giorno del loro matrimonio, che ancora non si sa quando avverrà. Clizia e Paolo in questo momento sono impegnati nei preparativi delle nozze ma non solo. Infatti Clizia, di recente, più volte ha cambiato look: forse sta sperimentando per capire come acconciare i propri capelli durante il suo grande giorno?

In ogni caso, Clizia è sempre bellissima e la foto dell’ultimo look che ha condiviso sui social la ritrae bellissima come sempre, con magnifici boccoli che catturano la luce. Insomma, il tempo per la Incorvaia sembra essersi fermato, dal momento in cui in ogni scatto che pubblica sembra sempre una ragazzina.

Impostazioni privacy