Sanremo, Martina Miliddi sul palco di Sanremo: l’avete riconosciuta accanto a Fiorello? La trasformazione

Martina Miliddi ha danzato sul palco dell’Ariston, ed è apparsa proprio accanto a Fiorello. Eccola, più bella che mai.

La kermesse canora più attesa dell’anno è giunta in tv anche in questo 2024, ed è condotta e diretta sempre dal conduttore Amadeus. Numerosi sono inoltre i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston, e che stanno dimostrando a tutta Italia il proprio valore artistico e il proprio talento. Come accade sempre, non possono inoltre mancare i tanti colpi di scena che sono i veri protagonisti del Festival.

martina miliddi a sanremo
Martina Miliddi a Sanremo (foto screenshot Youtube) thewisemagazine.it
Tra i tanti partecipanti alla manifestazione musicale, è spuntata anche la bravissima Martina Miliddi. Eccola, bellissima e molto diversa.

Martina Miliddi torna in tv: eccola a Sanremo

La giovane ballerina ha appunto raggiunto la popolarità grazie al talent show Amici di Maria De FIlippi, che le ha permesso di farsi conoscere sul panorama televisivo italiano. Ha infatti conquistato tutti con il suo talento e con la sua personalità, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua uscita di scena dal programma, è tornata in tv con il programma Viva Rai 2, di Fiorello.

martina miliddi a sanremo
Martina Miliddi a Sanremo, la trasformazione (foto IG Martina Miliddi) thewisemagazine.it

Proprio con quest’ultimo è adesso salita sul palco dell’Ariston. La Miliddi è infatti stata tra le protagoniste dell’esibizione realizzata insieme a Lorella Cuccarini, co-conduttrice della penultima serata del Festival di Sanremo. Ad attirare l’attenzione è stato il suo cambiamento repentino: il suo volto è infatti apparso molto diverso rispetto a quello che aveva nel corso del talent a cui ha partecipato.

La ballerina ha infatti adesso dei capelli leggermente più lunghi, anche se ha comunque mantenuto l’irrinunciabile colore nero. La sua performance ha insomma conquistato i cuori dei fan, che non possono fare a meno di seguirla ad ogni occasione e di dimostrarle tutto l’affetto che sentono nei suoi confronti. C’è intanto molta attesa per la serata finale del Festival di Sanremo, che ha ottenuto anche quest’anno un grande successo. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni appuntamento.

Adesso tra i fan cresce sempre di più la curiosità su chi possa essere il vincitore del Festival e su chi potrà rappresentare l’Italia nel prossimo Eurovision Song Contest. Non resta quindi che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy