“Non riesco più a…” Angelina Mango, succede tutto poco prima della finale: cosa sta succedendo

Angelina Mango ha lanciato un videomessaggio poco prima della serata finale di Sanremo: ecco cosa è successo alla cantante.

L’artista ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha dato la possibilità di farsi conoscere per il suo talento e per le sue capacità artistiche. Adesso sta conquistando tutti con il Festival di Sanremo, in cui ha presentato il brano La Noia. Ad aver fatto piangere di emozione tutta Italia è stata soprattutto la sua Cover de La Rondine, in omaggio al papà scomparso dieci anni fa.

angelina mango prima di sanremo
Angelina Mango, lo sfogo (foto: Ansa) thewisemagazine.it

Adesso, prima di Sanremo, ha pubblicato uno sfogo social: l’artista è apparsa con la voce tremante e quasi in lacrime.

Angelina Mango, è successo prima della finale

Poco tempo prima la sua entrata di scena sul palco di Sanremo, la figlia del compianto cantante Mango ha voluto lasciare un videomessaggio per tutti i fan e telespettatori italiani. La cantante ci ha infatti tenuto a ringraziare tutti i suoi fan, che l’hanno supportata in questo magico percorso di Sanremo. Dopo la sua partecipazione ad Amici, Angelina aveva già conquistato i cuori di tutti, ma adesso tutta Italia apprezza sempre di più le sue doti canore e il suo talento.

angelina mango prima di sanremo
Angelina Mango, lo sfogo social prima della finale (foto: IG Angelina Mango) thewisemagazine.it

Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato un filmato in cui ha voluto omaggiare tutta questa avventura che ha vissuto con grande sorpresa. Quasi con le lacrime agli occhi e con la voce tremante, Angelina ha svelato tutte le sensazioni che ha sentito in questa settimana. “Non riesco più a parlare”, ha infatti detto lei svelando ciò che ha provato e che sta provando grazie a questa esperienza di Sanremo.

C’è da dire che l’artista ha conquistato tutta Italia anche con la cover La Rondine, che ha voluto interpretare in ricordo del papà Mango. Un’interpretazione, la sua, che ha commosso milioni di persone, sia per la sua voce che per il carico di emozioni che ha portato su quel palco. C’è adesso grande attesa per quello che succederà nella serata finale di Sanremo: in molti sperano che possa essere lei la vincitrice, ma non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy