%26%238220%3BVi+dico+cosa+sta+facendo+e+chi+%C3%A8+davvero%26%238221%3B%2C+bordata+a+Chiara+Ferragni%2C+parla+l%26%238217%3Bex+amico
thewisemagazineit
/2024/02/10/vi-dico-cosa-sta-facendo-e-chi-e-davvero-bordata-a-chiara-ferragni-parla-lex-amico/amp/
Spettacolo

“Vi dico cosa sta facendo e chi è davvero”, bordata a Chiara Ferragni, parla l’ex amico

Published by
Olga L

Chi è davvero Chiara Ferragni? Se lo sono chiesti in moltissimi nelle ultime settimane, ma c’è una persona che sembra avere la risposta.

Come ormai si sa, la stella di Chiara Ferragni è nata su un social italiano che fu molto popolare all’inizio degli anni Duemila e che era utilizzato principalmente dagli studenti di Milano e del nord Italia. Si trattava di una sorta di antenato di Facebook in cui si potevano seguire vari profili, pubblicare fotografie e in realtà non molto altro.

Chiara Ferragni, la verità su di lei – Fonte IG @chiaraferragni -thewisemagazine.it

Da quel vero e proprio esperimento, Chiara capì di avere un talento nel settore e decise di investire tempo ed energie nella creazione di un blog per il quale scelse il nome di The Blond Salad e che risulta attivo ancora oggi anche se, dal momento che i blog sono quasi passati di moda, ormai non è più rilevante come un tempo.

Nel momento in cui le visualizzazioni e i commenti sul blog cominciarono a raggiungere numeri interessanti, Chiara decise di dare una svolta professionale alla sua attività. Era il 2009 e si affidò alla società Kiver, che si occupava della gestione dei social media per moltissimi personaggi dello spettacolo e in particolar modo della musica.

La gestione del blog venne affidata a Karim De Martino che, anche se nel corso degli anni ha perso i contatti con la Ferragni, sa davvero chi è e soprattutto chi era l’imprenditrice digitale.

Le rivelazioni dell’ex collaboratore di Chiara Ferragni

Dopo lo  scandalo Balocco sono moltissime le persone che hanno cominciato a vedere Chiara Ferragni in una luce completamente diversa rispetto a prima, smettendo di fatto di credere ai suoi valori e in pratica alla sua buona fede. Naturalmente per l’immagine di Chiara è stato un disastro e questo ha portato l’allontanamento di moltissimi brand che hanno cancellato le collaborazioni con lei prima di attirarsi le critiche del pubblico. Tra i più eclatanti ci sono stati finora Coca Cola e Pigna.

Chiara Ferragni, chi è veramente? – Fonte IG @chiaraferragni -thewisemagazine.it

Così Karim ha commentato al Messaggero perché oggi moltissime persone stanno giudicando male Chiara Ferragni: Quando leggo “non ha studiato” oppure “è tutto regalato” non è vero niente. Fin da quando aveva 18 anni Chiara non aveva una vita privata. Faceva tutto per il lavoro: le foto, i servizi, il blog. Aveva una visione chiarissima di dove voleva arrivare, cosa voleva fare. È una persona molto testarda, caparbia, che conosce gli obiettivi che può raggiungere e come raggiungerli. Professionalmente è perfetta.”

Per quanto riguarda il Pandoro Gate, l’ex collaboratore è molto cauto anche nell’attribuire direttamente a Chiara la responsabilità della scelta che l’ha portata a “truffare” i consumatori. È difficile mantenere il controllo di quello che succede quando inizi ad avere una struttura piramidale in cui distribuisci le responsabilità. In questo caso è difficile capire se la colpa sia sua, anche se lei è quella che dà il nome. Per il pubblico però lei è già colpevole.”

Published by
Olga L

Recent Posts

  • Economia

Successione: per ottenere i soldi dalla banca non serve la firma di tutti gli eredi, le novità dell’ABF

Cosa serve per ottenere i soldi dalla banca quando si parla di successione? Non serve…

1 ora ago
  • Spettacolo

Carlo Conti, il dramma: la moglie si è messa contro di lui

In un mondo dove il gossip e le curiosità sulle vite dei personaggi famosi non…

5 ore ago
  • Economia

Perché Salvini si è fissato col ponte sullo Stretto (e tutte le ragioni del No)

Matteo Salvini si è fissato col ponte sullo Stretto, il Ministro dei trasporti e delle…

14 ore ago
  • Tech&Games

Lo smartphone non si scaricherà più: la funzione da disattivare immediatamente

Un semplice gesto nelle impostazioni può aumentare l’autonomia del tuo dispositivo e ridurre i consumi…

17 ore ago
  • Economia

In arrivo 4 milioni di lettere da parte dell’INPS per gli italiani: c’è da preoccuparsi?

I cittadini stanno per ricevere delle lettere da parte dell'INPS: c'è da preoccuparsi o invece…

20 ore ago
  • Sport

Rottura Donnarumma – PSG, la reazione di Kvaratskhelia è fortissima: parole di fuoco all’ex compagno

L'addio di Donnarumma sembra ormai una certezza che ha scosso non solo i tifosi ma…

24 ore ago