Francesco+Renga+a+Sanremo%2C+a+fare+il+tifo+per+lui+c%26%238217%3Bera+la+figlia+Jolanda%3A+outfit+da+sogno+per+la+bellissima
thewisemagazineit
/2024/02/12/francesco-renga-a-sanremo-a-fare-il-tifo-per-lui-cera-la-figlia-jolanda-outfit-da-sogno-per-la-bellissima/amp/
Spettacolo

Francesco Renga a Sanremo, a fare il tifo per lui c’era la figlia Jolanda: outfit da sogno per la bellissima

Published by
Fabiana Valenziano

Doppia emozione per Francesco Renga sul palco dell’Ariston: nel giorno della finale del Festival, tra il pubblico c’era sua figlia Jolanda.

La settimana di Sanremo è da poco terminata. E ovviamente, ad oggi non si fa che parlare dei look, delle canzoni, degli artisti, della vincitrice, e dello spettacolo in sé. Il Festival, infatti, è uno degli eventi più attesi dell’anno da ben settantaquattro edizioni, ed è in grado di suscitare moltissime emozioni non solo nel cuore degli artisti e degli addetti ai lavori, ma anche di tutti noi telespettatori. Quando il Festival di Sanremo chiama, insomma, l’Italia e gli italiani rispondono.

Francesco Renga a Sanremo emozionato per la figlia Jolanda – thewisemagazine.it

Quella appena terminata, come tutti saprete, è stata la quinta edizione consecutiva della kermesse condotta da Amadeus il quale, quest’anno, ha deciso di farsi affiancare da cinque co-conduttori d’eccezione, uno per ogni serata. Nella puntata d’esordio, infatti, siamo rimasti ammaliati dalla bravura e dalla simpatia di Marco Mengoni. Il giorno dopo è stato il turno di Giorgia, per poi passare a Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e, infine, Fiorello. Quest’ultimo, oltre a condurre la serata finale della manifestazione insieme al padrone di casa, si è occupato anche della conduzione di Viva Rai2… Viva Sanremo!, andato in onda dal 6 al 9 febbraio subito dopo la fine di ogni puntata del Festival.

La vera protagonista di tale evento, però, è stata senza dubbio la musica. E  insieme a essa, anche i trenta bravissimi artisti in gara tra i quali, come tutti saprete, vi è stato anche il duo formato da Nek e Francesco Renga. Quest’ultimo, in particolar modo, ha vissuto una doppia emozione nel corso della puntata finale della kermesse. A fare il tifo per lui tra il pubblico, infatti, c’era anche sua figlia Jolanda. E la ragazza, per l’occasione, ha scelto di indossare un abito da sogno.

Francesco Renga: la bellissima figlia Jolanda tra il pubblico del Festival di Sanremo

La settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo è stata vinta dalla bravissima Angelina Mango con il brano intitolato La noia. Ma tra gli artisti in gara abbiamo visto esibirsi insieme anche due colonne della musica italiana, ovvero Filippo Neviani, in arte Nek, e Francesco Renga.

Jolanda Renga tra il pubblico del Festival di Sanremo 2024 (credit Instagram @ambraofficial) – thewisemagazine.it

Il duo, classificatosi al venticinquesimo posto con il brano Pazzo di te, ha emozionato sia i telespettatori a casa sia quelli all’interno del teatro. E tra questi ultimi, nella serata finale della kermesse, c’era anche una spettatrice d’eccezione: Jolanda Renga.

Per sostenere e fare il tifo per il suo papà, come si evince anche dal post pubblicato su Instagram solo poche ore prima della diretta dalla sua mamma, Ambra Angiolini, la bellissima ventenne ha scelto di indossare un abito bianco tutto ricamato a maniche lunghe, impreziosito da un’elegante cintura nera. La primogenita di Ambra e Renga ha un rapporto molto speciale con entrambi i suoi genitori, motivo per il quale non poteva di certo mancare in un’occasione del genere.

Al termine della sua ultima esibizione sanremese, visibilmente emozionato, Francesco Renga è sceso dal palco proprio per andare ad abbracciare Jolanda la quale, orgogliosa del suo grande papà, non ha potuto fare a meno di alzarsi in piedi, e di lasciarsi andare tra le sue braccia.

Published by
Fabiana Valenziano

Recent Posts

  • Notizie

Fino ad 11.000 euro d’incentivo se cambi l’auto: parte da settembre ma non è per tutti

11.000 euro di incentivi per chi cambia l'auto: da settembre questa opportunitĂ  incredibile per tante…

3 ore ago
  • Economia

Legge 104: scopri le tasse da cui sei esente e tutte le agevolazioni 2025 che forse non conosci e stai pagando

Ci sono agevolazioni per chi ha la Legge 104? Scopri con noi le tasse che…

7 ore ago
  • Economia

Tari, arriva lo sconto del 25% ma non per tutti: solo chi ha questi requisiti potrĂ  riceverlo

Lo sconto automatico del 25% sulla Tari rappresenta un aiuto concreto per le famiglie in…

10 ore ago
  • Sport

Tudor alza la voce, addio Juve: destinazione folle

Il calciomercato non regala soddisfazioni alla Juventus quest'anno, Igor Tudor alza la voce e la…

13 ore ago
  • Economia

Successione: per ottenere i soldi dalla banca non serve la firma di tutti gli eredi, le novitĂ  dell’ABF

Cosa serve per ottenere i soldi dalla banca quando si parla di successione? Non serve…

15 ore ago
  • Spettacolo

Carlo Conti, il dramma: la moglie si è messa contro di lui

In un mondo dove il gossip e le curiositĂ  sulle vite dei personaggi famosi non…

18 ore ago