Amici, gioie e dolori per l’allieva: arriva la maglia del Serale ma è infortunata

Un’allieva della scuola di Amici riesce a conquistare la maglia del Serale ma a preoccupare è il suo infortunio: guarirà in tempo?

Sta per cominciare la fase finale e più importante del talent Amici di Maria De Filippi e alcuni allievi stanno già ricevendo la tanta ambita maglia oro, il lasciapassare per il serale. Il primo è stato Dustin che l’ha ricevuta grazie alla sua professoressa Alessandra Celentano.

Amici: gioie e dolori per un'allieva della scuola
Gioie e dolori per un’allieva della scuola di amici (Instagram @amiciufficiale) – thewisemagazine.it

Nell’ultima puntata della domenica, un simpatico siparietto ha visto protagonista di un momento divertente una ballerina tanto amata e talentuosa, Gaia, che incredula e stupita ha ricevuto la maglia dal professor Raimondo Todaro.

Infortunio ad Amici: l’allieva guarirà in fretta?

Mentre tutti gli allievi occupavano il loro posto in studio, come di consueto, Gaia era in casetta sul divano con il ghiaccio sulla gamba e una tisana in mano. Così è cominciato il collegamento fra Maria De Filippi che parlava dallo studio gremito di gente, e la giovanissima ballerina. 

amici infortunio prima del serale
Gaia conquista la maglia del Serale di Amici ma a preoccupare è il suo infortuni (Instagram @amiciufficiale) – thewisemagazine.it

Maria De Filippi ha annunciato alla ragazza che il suo professore Raimondo Todaro le voleva parlare e che doveva raggiungere lo studio. Tolte le ciabatte e indossate le scarpe, Maria ha smorzato la tensione della ragazza facendola passeggiare per le stanze di tutti i suoi compagni per mostrare quanto fossero ordinati o disordinati. Poi, le telecamere della regia hanno seguito l’agitatissima ragazza fino al suo arrivo in studio.

Continuava a ripetersi: “Questo è strano, ho fatto qualcosa di male? Non sto capendo, mi sto sentendo male. Ma che sta succedendo?”. Raggiunto il centro dello studio, Raimondo ha iniziato a parlarle facendo il punto della situazione da settembre, quando la ragazza è entrata nella scuola, ad oggi. Anche se c’erano delle lacune, Todaro ha sempre creduto in lei. 

Ha sottolineato che il duro lavoro con i pianti e la crescita l’hanno fatta diventare una ballerina diversa, pronta e matura. Raimondo ha detto di non aver bisogno di vedere la ballerina ballare per convincersi ed inoltre, visto l’infortunio, era meglio evitare. Le sue parole sono state: “È un periodo un po’ cosi perché sei ferma ma io non ho bisogno di vederti ballare perché credo fermamente nel tuo potenziale, credo che splenderei su quel palco al Serale”.

Così le ha consegnato la maglia oro fra gli applausi di tutti. Gaia non ha potuto fare altro che abbracciare Maria De Filippi e continuare a tremare. Solo rientrando nella casetta, mentre le telecamere ancora la seguivano, ha fatto dei simpatici e divertenti passetti di danza per festeggiare il traguardo raggiunto. 

Impostazioni privacy