Giovanna Civitillo, la sua presenza all’Ariston è stata tra le più lussuose: quanto costavano i collier

Giovanna Civitillo all’Ariston si mostra con i gioielli più lussuosi di tutte, ecco quanto costavano i suoi meravigliosi collier.

Impossibile per Giovanna Civitillo passare inosservata, in prima fila per tutte e 5 le serate di Sanremo, accanto al figlio Josè, pronta a sostenere Amadeus in questa sua ultima esperienza al Festival. E i suoi look, così come i suoi gioielli, non potevano non essere notati: ecco quanto costano i preziosi collier indossati dall’ex soubrette.

giovanna civitillo quanto costavano i collier a sanremo
Giovanna Civitillo, la sua presenza all’Ariston è stata tra le più lussuose -thewisemagazine.it

La sua presenza non poteva di certo passare inosservata infatti Giovanna Civitillo si è distinta all’Ariston per la sua eleganza e la bellezza. Seduta lì in prima fila, pronta a sostenere il suo Amadeus, l’ex soubrette ha sfoggiato una delle collezioni di gioielli più lussuosa di sempre: ecco di quale si tratta. Un vero sogno ad occhi aperti che solo una first lady come lei poteva sfoggiare.

Giovanna Civitillo mostra i suoi gioielli a Sanremo: sono davvero bellissimi

I gioielli di lusso scelti da Giovanna Civitillo per la sua presenza all’Ariston hanno fatto sognare tutti, e proprio lei ha pubblicato una carrellata su Instagram in cui si possono vedere tutti quelli scelti per ogni sera. Magnifici nei colori e nei dettagli, dal rosso zaffiro, ai diamanti, i suoi collier in particolare hanno attirato l’attenzione di tutti i fan: ma quanto costano? I cameraman hanno più volte mostrato la donna in prima fila e i suoi look pazzeschi, e lei ha poi specificato a quale brand di lusso ha fatto affidamento per la serata: vediamo nel dettaglio le sue scelte.

giovanna civitillo quanto costavano i collier a sanremo
Quanto costavano i collier – Foto Instagram, @giovannacivitillo – thewisemagazine.it

La compagna di Amadeus ha deciso di ‘strafare’ per l’ultima edizione condotta dal conduttore, alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ha sfoggiato quindi outfit meravigliosi e scintillanti, essendo protagonista indiscussa in prima fila all’Ariston. A rendere i suoi look ancora più esclusivi e luminosi ci hanno pensato i collier: uno per ogni serata. Giovanna ha scelto per l’occasione i gioielli del brand di lusso Leo Pizzo, che hanno un costo davvero alto, un lusso palpabile già al primo sguardo.

Per impreziosire i suoi look la Civitillo ha scelto quindi i gioielli della boutique di lusso Leo Pizzo, che ha 4 esclusivi punti vendita in Italia: a Milano, Roma, Catania e Venezia. Sul sito del marchio si può trovare tutta la collezione, mentre una parte era inedita per l’ex soubrette per la serata di apertura. Sul suo Instagram si possono vedere invece i 5 gioielli scelti per i 5 outfit. Quasi tutti in oro bianco 18 carati e diamanti naturali, fanno parte delle collezioni Gala, Diva, Flora e Venezia. Il costo invece oscilla dai 13.000 euro ai 35.000 per quelli in oro bianco e diamanti.

Impostazioni privacy