Chiara Ferragni cambia lavoro? Nuova vita dopo il polverone, cosa fa adesso

Chiara Ferragni dopo lo scandalo del pandoro gate cambia lavoro? Ecco la sua nuova vita dopo l’enorme polverone: cosa fa oggi l’imprenditrice.

Che lo scandalo del pandoro, e tutti gli altri a seguire, abbia causato un danno economico alla Ferragni non ci sono dubbi. A quanto pare oggi Chiara ha perso tantissimo a livello di partnership sul lavoro e si trova in una situazione davvero spiacevole. Forse per questo avrà deciso di cambiare lavoro e dedicarsi ad altro? Vediamo cosa è emerso.

chiara ferragni lavoro
Chiara Ferragni cambia lavoro? Foto-Instagram @chiaraferragni – thewisemagazineit-

La vita della Ferragni è completamente cambiata dopo lo scandalo del pandoro Balocco, e tutte le inchieste che sono state aperte sulle operazioni di beneficenza. Da qualche mese l’imprenditrice ha cambiato totalmente vita e attività sui social, infatti lo scandalo ha creato un grosso danno alla sua immagine. Anche se dopo tanto tempo ha deciso di tornare a pubblicare, traspare la sua crisi: ecco che lavoro ha deciso di fare oggi.

Che lavoro fa Chiara Ferragni ora? Svelato il mistero

Dopo un lungo silenzio social l’imprenditrice digitale è tornata a postare su Instagram mostrandosi sempre in compagnia della famiglia. Foto e vacanze con i figli, la mamma, le sorelle, insomma una vita normale senza troppi eccessi. Nessuna passerella o eventi mondani, niente che possa far pensare e commentare troppo gli haters. La Ferragni pare si stia dedicando molto alla sua famiglia mettendo da parte la sua attività lavorativa. Sempre più spesso si mostra a casa con i bambini intenta a giocare con loro, conducendo giornate tranquille.

chiara ferragni lavoro
Ecco cosa fa oggi -Foto- Instagram @chiaraferragni – thewisemagazine.it-

Lo scandalo ha creato un danno enorme alla Ferragni la quale ha deciso di cambiare vita. Eccola infatti nelle vesti di truccatrice. Chiara ha postato una story in cui si definisce make up artist, alludendo chiaramente al fatto che al momento molti settori del suo business sono fermi. Ovviamente si tratta di un commento abbastanza ironico infatti la stessa influencer che aggiunge un “ormai” e un emoticon che mettono in evidenza la sua amarezza di fronte a questo grosso scandalo che ha travolto lei e la sua famiglia.

La crisi pare abbia travolto anche il suo matrimonio in quanto il marito, Fedez, non sarebbe stato d’accordo sul modo in cui sono stai gestiti gli affari. Il rapper ne avrebbe subito a sua volta un danno di immagine e questo avrebbe dato alla famiglia un colpo quasi letale al punto che più di un rumor ha parlato di separazione. Una perdita notevole, a dire il vero, dal punto di vista economico dopo il caso Balocco.

Secondo le prime stime fatte dalle associazioni di consumatori, infatti, l’imprenditrice avrebbe subito un danno economico pari a 5 milioni di euro solo sul fronte social. Poi c’è tutto il discorso dell’attività imprenditoriale.

Impostazioni privacy