Chiara Ferragni, il look di San Valentino con minigonna in pelle tutto da copiare

Chiara Ferragni sorprende e mostra il look scelto per San Valentino: minigonna in pelle e t-shirt l’outfit è tutto da copiare!

Bellissima e audace Chiara Ferragni ha deliziato i fans mostrando il look scelto per San Valentino. L’influencer ha infatti rivelato, condividendo alcuni scatti, cosa indosserà per per la festa degli innamorati. Dopo aver monopolizzato l’attenzione della cronaca con il pandoro gate e quella del gossip con la presunta crisi matrimoniale, la Ferragni è tornata a deliziare i tantissimi fan parlando di moda e glamour.

Chiara Ferragni nuovo look di san valentino
Chiara Ferragni red carpet Sanremo-foto ansa-theWisemagazine.it

In questi anni Chiara ha dimostrato d’essere una donna indipendente, di carattere e anche geniale dal punto di vista imprenditoriale. Da semplice influencer, seguita da milioni di fan in tutto il mondo, ha creato diverse aziende e ha prestato il suo volto a brand di rilievo. In seguito al Pandoro gate su di lei si è molto discusso, e alcuni marchi hanno sospeso la collaborazione. Tuttavia la Ferragni è fiduciosa che tutto verrà chiarito: crede nella giustizia. Intanto è tornata sui social dove incanta mostrando i suoi outfit, ma anche i momenti di vita privata.

A quanto pare i Ferragnez hanno trascorso le vacanze separate. Fedez è volato a Miami senza la moglie, e questo ha alimentato i rumors d’una crisi. Tuttavia è possibile che il cantante abbia fatto un semplice viaggio di lavoro. In questi giorni Chiara ha mostrato diversi look adatti per San Valentino: ha condiviso consigli e trucchi su come prepararsi per una serata speciale e a vivere questo giorno in modo passionale e romantico. L’influencer ha consigliato d’indossare un body in pizzo con pantaloni larghi o anche un look total black con trasparenze: oggi ha rivelato l’outfit a lei più congeniale.

Chiara Ferragni, outfit audace per San Valentino

Per San Valentino Chiara Ferragni ha scelto d’indossare una mini gonna in pelle, abbinata ad un t-shirt corta con stampa rock, calze velate e anfibi. Un look total black che rivela il carattere determinato dell’influencer. A illuminare l’outfit un bellissimo capospalla bianco lungo fino ai piedi.

Chiara Ferragni look San Valentino
Chiara Ferragni mostra l’outfit di San Valentino-foto ig @chiaraferragni- theWisemagazine.it

Il look è da copiare: è bellissimo ed è fuori gli schemi romantici soliti di San Valentino. I fans hanno manifestato la loro approvazione lasciando tanti like e cuoricini. I capi scelti da Chiara saranno griffati, ma è possibile seguire il suo trend anche scegliendo brand low cost e aggiungendo qualche dettaglio personalizzato.

Impostazioni privacy