Gianni Sperti ha deciso di farlo, l’annuncio a San Valentino: pronto dopo 6 mesi

Gianni Sperti ha fatto un’importante comunicazione il giorno di San Valentino lasciando tutti senza parole, la decisione arriva dopo sei mesi. 

Gianni Sperti ha sorpreso tutti facendo un annuncio proprio il giorno di San Valentino. L’opinionista di Uomini e Donne ha prima confessato che sotto quest’aspetto è fermo da sei mesi e poi ha spiegato cosa ha scelto di fare in questa giornata.

annuncio gianni sperti san valentino
L’annuncio inaspettato di Gianni Sperti per San Valentino (IG Giannispertiofficial) – Thewisemagazine.it

Nessuno si aspettava che Sperti fosse stato fermo davvero per così tanto tempo, ma l’opinionista senza peli sulla lingua ha voluto confessare ai suoi followers tutta la verità.

Gianni Sperti, il messaggio inaspettato il giorno di San Valentino: cosa ha deciso

Gianni Sperti è un personaggio molto seguito sui social e dal suo profilo condivide spesso aspetti della sua vita privata o comunque cosa fa quando è lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

gianni sperti allenamento
Gianni Sperti torna in palestra (IG Giannispertiofficial) – Thewisemagazine.it

Il famoso opinionista ha voluto annunciare proprio il giorno della festa degli innamorati che è tornato in palestra dopo ben sei mesi di stop. Nessuno sapeva che l’opinionista di Uomini e Donne era stato fermo per così tanto tempo, anche perché a giudicare dalla sua forma fisica potrebbe sembrare che non abbia mai smesso di allenarsi. Eppure Gianni in una delle sue storie Instagram ha annunciato che in questa giornata avrebbe provato a cominciare.

Non si sa per quale motivo Gianni Sperti sia stato lontano per così tanto tempo dalla palestra, essendo lui una persona appassionata di sport e che tiene molto alla forma fisica. Probabilmente ha avuto qualche problema muscolare che l’ha costretto a fermarsi per un po’ o magari a prediligere qualche attività più leggera come il nuoto o lo yoga. Ad ogni modo l’opinionista di Uomini e Donne è davvero intenzionato a tornare ad allenarsi.

Chiaramente dopo tanto tempo di stop dovrà iniziare con calma e con carichi molto leggeri. Nella foto ha taggato il suo personal trainer, dunque sarà seguito passo dopo passo da lui, così da evitare di commettere imprudenze. Non si sa se dopo la palestra Gianni Sperti festeggerà il San Valentino o meno, l’opinionista di Uomini e Donne sembra essere molto riservato per ciò che riguarda la sua vita privata. Tempo fa dai social aveva annunciato di essere innamorato, ma poi a quel messaggio non è seguita alcuna informazione e quindi non si sa se Sperti sia single o felicemente fidanzato. A Verissimo alla Toffanin che gli ha chiesto se fosse omosessuale, ha risposto: “Forse sì, forse no, ma non lo dirò mai“.

Impostazioni privacy