Inter e Juventus si sfidano sul mercato, le due big vogliono lo stesso attaccante: prezzo e caratteristiche

La sfida tra Inter e Juventus sembra essere arrivata al capolinea in Serie A invece si infiamma sul calciomercato della prossima stagione. Le due squadre vogliono lo stesso attaccante.

Da sempre protagoniste di una rivalità incredibile Inter e Juventus hanno lottato, a lungo, punto su punto per vincere lo Scudetto. Anche se poi i nerazzurri hanno preso il volo, lasciandosi dietro i bianconeri. Sul calciomercato però la sfida si rinnova.

Sfida di calciomercato inter juve
Sfida tra Juventus e Inter per un grande calciatore (Foto: ANSA) TheWiseMagazine.it

In un mese la squadra di Max Allegri si è giocato la possibilità di ottenere lo Scudetto. Un punto in tre partite contro Empoli, Inter e Udinese hanno messo ko i sogni di titolo della squadra bianconera. Nel frattempo l’Inter le ha vinte tutte, portandosi a casa anche la Supercoppa Italiana e con un vantaggio ora di +7 con una gara da recuperare.

Sebbene il campionato di calcio di Serie A sia praticamente terminato, per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto, si infiamma già il calciomercato in vista dell’estate. E anche in questo senso la Juventus e l’Inter continuano a sfidarsi alla ricerca di un calciatore di altissimo livello che sembra pronto a preparare le valigie. Ma di chi stiamo parlando?

Calciomercato, sfida tra Juventus e Inter

La sessione di calciomercato di riparazione di gennaio si sia conclusa da poco, non si smette mai di parlare di possibili trasferimenti futuri. E per questo diventa interessante studiare la sfida tra Juventus e Inter per il cuore di un grande calciatore.

Lotta tra Juve e Inter per Torres
Sfida Juventus e Inter per Ferran Torres (Foto: ANSA) TheWiseMagazine.it

Secondo quanto riportato da TuttoJuve pare che le due società siano pronte a contendersi il cartellino di Ferran Torres. Il classe 2000 di Foios è arrivato in blaugrana nell’estate del 2022 dal Manchester City per una cifra di 55 milioni di euro più 10 di bonus Per prenderlo ora ce ne vogliono però appena 30.

Il calciatore è ancora molto giovane, ma sembra aver perso la doppia chance di giocare con la maglia di due big europee come i Citizens e i blaugrana. Giocatore eclettico Torres è un’ala sinistra che è abile a giocare anche come punta centrale e che può essere dirottato anche sull’altra corsia.

Sia la squadra di Max Allegri che quella di Simone Inzaghi poi devono fare qualcosa davanti per cercare di rinforzare due squadre che fino a questo momento della stagione hanno fatto cose davvero molto importanti. Staremo a vedere quale delle due squadre riuscirà a mettere le mani sul talento iberico che magari in Serie A potrebbe trovare la sua definita consacrazione.

Impostazioni privacy