Nuovo lavoro per Ilary Blasi dopo l’Isola dei Famosi, il cambiamento inaspettato

Ilary Blasi dopo aver perso la conduzione dell’Isola dei Famosi ha trovato un lavoro molto diverso, la foto che spiazza i fan. 

Chi si ferma è perduto, lo sa bene Ilary Blasi che nonostante non condurrà più l’Isola dei Famosi pare che abbia già trovato un nuovo impiego molto diverso da quello di conduttrice. La show girl ha condiviso l’immagine della sua nuova professione.

ilary blasi nuovo lavoro
Nuovo lavoro per Ilary Blasi dopo l’Isola dei Famosi (IG Ilaryblasi/ANSA) – Thewisemagazine.it

L’ex moglie di Francesco Totti aveva spiegato che la scelta di lasciare l’Isola dei Famosi era stata consensuale con Mediaset, che intanto le ha affidato la conduzione di Battiti Live. In attesa che inizi la kermesse musicale, però, l’ex letterina si sta dedicando a tutt’altro.

Ilary Blasi inizia un nuovo lavoro, la foto che spiazza i fan

Ilary Blasi negli ultimi tempi ha ampliato molto la sua professione, dopo aver girato un documentario in cui raccontava la sua versione sul divorzio da Francesco Totti e aver scritto anche un libro sullo stesso tema, adesso ha iniziato un nuovo lavoro.

ilary blasi attrice lavoro
Ilary Blasi, l’immagine dal camerino che spiazza (IG Ilaryblasi) – Thewisemagazine.it

Come si vede dall’immagine – pubblicata da Ilary nelle sue storie Instagram – adesso la bella Blasi farà anche l’attrice. La show girl ha condiviso la foto dell’estero di un camerino dove c’è scritto il nome di quello che dovrebbe essere un film ‘L’amore e altre seghe mentali’. Sul foglio attaccato sulla porta c’è il nome della show girl e il logo della casa di produzione cinematografica che è la Eagle Pictures.

Ilary ha pubblicato l’immagine e sopra il commento: “Oggi attrice“, con due emoticon che ridono, ironizzando anche lei su questa ‘nuova professione’. Non si sa Ilary Blasi che parte avrà nel film, se reciterà un ruolo o ci sarà un suo cameo. Del progetto non si conosce molto e fino a questo momento nessuno aveva immaginato che l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi potesse fare anche l’attrice. Sebbene Ilary ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da bambina proprio recitando in diversi spot pubblicitari.

Ora che la Blasi ha condiviso questo scatto sono tutti curiosi di vederla sul grande schermo. Intanto lei ha detto di aver deciso di lasciare l’Isola perché sentiva l’esigenza di cambiare dopo tre anni, ha spiegato di essere molto entusiasta del nuovo progetto di Battiti Live e non vede l’ora di cominciare quest’esperienza. Nell’attesa, a quanto pare, ha iniziato a destreggiarsi nelle vesti di attrice.

Impostazioni privacy