Chanel Totti, San Valentino extra lusso con Cristian: il regalo preziosissimo

Chanel Totti e Cristian Babalus hanno festeggiato un San Valentino stellare, il regalo di lui per lei vale una fortuna.

Altro che crisi, Chanel Totti e Cristian Babalus non solo sono più innamorati che mai, ma hanno anche celebrato un San Valentino a cinque stelle. Lui ha regalato alla figlia di Ilary e dell’ex capitano della Roma un gioiello davvero molto prezioso.

chanel totti regalo san valentino
Chanel Totti, la sorpresa super preziosa per San Valentino (IG _Chaneltotti) – Thewisemagazine.it

Nonostante la giovane età Babalus sa come sorprendere una donna e questa volta ha lasciato la giovane fidanzata davvero senza parole. Le immagini della serata speciale e del regalo super costoso.

Chanel Totti, la sorpresa di Cristian Babalus a San Valentino costa una fortuna

Nelle ultime settimane si era parlato di una possibile crisi tra Chanel Totti e Cristian Babalus, si era creduto che i due giovani fidanzati si fossero lasciati. Ma se qualcosa è avvenuto – come ad esempio una lite o anche una rottura momentanea – è tutto superato. Lo dimostra la serata speciale che hanno trascorso a San Valentino e il regalo prezioso di lui per lei.

chanel totti regalo cristian
Cristian regala una fede Cartier a Chanel Totti (IG _Chaneltotti) – Thewisemagazine.it

Come si vede dalle immagini Babalus non ha badato davvero a spese per la sua Chanel, il ragazzo le ha regalato la fede LOVE di Cartier in oro bianco. Il valore di questo gioiello è di 1.470 euro, una cifra piuttosto alta. La piccola di casa Totti ha condiviso subito il prezioso regalo ricevuto sui social, mostrando il dono del suo ‘amore’. La giovane coppia ha poi trascorso la serata in un ristorante extra lusso di Roma.

Un San Valentino davvero speciale, dunque, quello di Chanel e del suo fidanzato. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti – che ha solo sedici anni – spesso è vittima di attacchi sui social da parte di chi la critica per condurre una vita da adulta. Ma la ragazza non si cura delle parole degli haters e continua a condividere la sua vita extra lusso sui social. Proprio come ha fatto in occasione della festa degli innamorati. Mentre i suoi genitori stanno battagliando in tribunale, lei si gode l’amore per il suo fidanzato.

La coppia, nonostante sia davvero molto giovane, pare che faccia davvero sul serio. Cristian è già stato ampliamente presentato in famiglia e viaggia spesso con Chanel la madre o il padre, a seconda delle varie vacanze. Negli ultimi tempi, infatt, Babalus è stato a Saint Moritz con Ilary e Bastian Muller e a Montecarlo con Francesco Totti, Noemi Bocchi e Cristian.

Impostazioni privacy