Come si tiene in forma Chanel Totti, la foto che spiazza i fan

Chanel Totti ha condiviso un’immagine che ha lasciato i fan senza parole, la figlia di Ilary e l’ex capitano giallorosso è in super forma. 

Chanel Totti ha deciso di mostrare ai suoi followers come si tiene in forma, condividendo una sua immagine che ha lasciato tutti senza parole. La figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma ha un fisico da mozzare il fiato.

chanel totti sport
Come si tiene in forma Chanel Totti, la foto mozzafiato (IG _Chaneltotti) – Thewisemagazine.it

La ragazza oggi ha sedici anni e la foto che ha pubblicato ha scatenato i commenti dei tanti followers, che hanno notato come ‘buon sangue non menta’. La giovane, infatti, è in formissima proprio come sua madre Ilary Blasi.

Chanel Totti, l’allenamento per tenersi in forma: la foto

Chanel Totti all’indomani della Festa di San Valentino è tornata subito ad allenarsi, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha davvero un fisico strepitoso, super tonico e muscoloso. Ora ha svelato qual è il suo segreto per un corpo da favola.

chanel totti in palestra
Chanel Totti, l’allenamento in palestra (IG _Chaneltotti) – Thewisemagazine.it

Sebbene madre natura ci abbia messo sicuramente lo zampino – è comunque la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti – Chanel si allena anche duramente in palestra. Come si vede dalla foto pratica molto sport, in palestra con molta probabilità è seguita da un personal trainer che le farà fare tutti esercizi mirati per il suo fisico. E i risultati di ‘tanti sacrifici’ si notano tutti.

Chanel nella foto indossa un un pantaloncino nero corto e aderente che mette in mostra tutte le sue forme praticamente perfetto. Dall’immagine si nota il muscolo ben delineato della coscia, così come l’addome scolpito, per lei sicuramente la prova costume non sarà un problema. La ragazza dopo i festeggiamenti di San Valentino si è dedicata alla palestra. Per lei non sono mancati romantici festeggiamenti.

La giovane Totti ha celebrato la festa degli innamorati con il suo fidanzato Cristian Babalus. Negli ultimi tempi si era vociferato che fossero in crisi, ma a giudicare dalle immagini di San Valentino si direbbe tutt’altro. Il ragazzo, infatti, ha fatto un regalo super prezioso a Chanel, per l’occasione le ha donato la fede LOVE in oro bianco Cartier, dal valore di 1470 euro. Un gioiello molto prezioso che sarebbe il segno del loro grande amore. La giovane coppia ha cenato in un ristorante extra lusso e si è goduta una serata super romantica, smentendo così ogni rumors che era circolato su un’ipotetica rottura. A quanto pare sono più felici e innamorati che mai.

Impostazioni privacy