Giuntoli incarta Vlahovic: 90 milioni di euro

Stanno per offrire 90 milioni di euro per Dusan Vlahovic: l’offerta soddisfa Giuntoli, il bomber serbo può lasciare la Juve.

L’assenza di Dusan Vlahovic nel match casalingo contro l’Udinese si è fatta certamente sentire. La Juventus, una volta incassato il gol dei friulani, non è quasi mai riuscita a rendersi pericolosa dalle parti di Okoye, incassando così la prima sconfitta interna di questa stagione.

90 milioni di euro per Vlahovic
Super offerta per Vlahovic: Giuntoli lo impacchetta – Foto ANSA (TheWiseMagazine.it)

Il bomber serbo è un elemento fondamentale per Allegri: il suo rendimento è cresciuto molto negli ultimi mesi e lo dimostrano anche i tanti gol realizzati che lo portano a occupare il secondo posto in classifica marcatori con 12 reti dietro l’imprendibile Lautaro Martinez (che ne ha 19, ndr).

Eppure, nonostante un livello di prestazioni decisamente più elevato rispetto al passato, il futuro di Dusan Vlahovic in bianconero è ancora molto incerto. Nei corridoi della Continassa continuano a rincorrersi voci che parlano di una probabile partenza dell’ex bomber viola in estate, specialmente se dovesse arrivare un’offerta che soddisfi Giuntoli e Manna.

Sono diversi i club europei che continuano a monitorare Vlahovic: uno di questi sembra più avanti rispetto agli altri. Si tratta del Chelsea, che già la scorsa estate aveva provato a imbastire una trattativa con la Juventus per portare il 24enne di Belgrado allo Stamford Bridge.

Vlahovic impacchettato: 90 milioni per il bomber serbo

I londinesi e i bianconeri non riuscirono ad arrivare a un’intesa sullo scambio Vlahovic-Lukaku perché la valutazione del Chelsea sul serbo non venne ritenuta congrua dalla Juve. Ora però sembra che il club allenato da Mauricio Pochettino sia pronto a tornare alla carica per Vlahovic: l’allenatore argentino ha chiesto alla dirigenza di rinforzare a dovere il reparto offensivo per la prossima stagione e il numero 9 della Juventus è senza dubbio la prima scelta.

Vlahovic incartato: può lasciare la Juve
Il Chelsea si fa di nuovo sotto per Vlahovic: stavolta si può davvero fare – Foto ANSA (TheWiseMagazine.it)

Ma quanto vogliono Giuntoli e Manna per lasciar partire Vlahovic? La valutazione dei vertici bianconeri sul proprio giocatore non si discosta molto da quella fatta la scorsa estate. Se i Blues vorranno davvero ingaggiare Vlahovic a fine stagione dovranno sborsare una cifra che si aggira intorno a 90 milioni di euro: una somma che il club londinese potrebbe anche decidere di spendere.

Nelle ultime stagioni il club del presidente Todd Boehly è stato protagonista di campagne acquisti faraoniche, anche se finora i risultati sono davvero scadenti: l’auspicio di tutti i tifosi del Chelsea è che stavolta i colpi di mercato si rivelino azzeccati, a cominciare proprio da Vlahovic.

Impostazioni privacy