Grande Fratello, brutte notizie per Alfonso Signorini: Pier Silvio corre ai ripari

Alfonso Signorini con le spalle al muro, ormai l’ad Mediaset ha preso la sua decisione e il conduttore non può far altro che accettarla. 

Arrivano brutte notizie per Alfonso Signorini, la decisione di Pier Silvio Berlusconi che era nell’aria sembra che sia sempre più certa. Il conduttore del Grande Fratello può solo accettare le disposizioni dell’ad Mediaset, ormai non può fare altro.

problemi alfonso signorini
Guai per Alfonso Signorini, Pier Silvio Berlusconi ha deciso (ANSA/ IG Grandefratellotv) – Thewisemagazine.it

Non è sicuramente un bel momento per Signorini che dovrà fare i conti con quanto accaduto, nonostante abbia provato in tutti i modi a risolvere i problemi, purtroppo a quanto pare non c’è riuscito.

Alfonso Signorini all’angolo, Pier Silvio Berlusconi ha deciso

Il Grande Fratello purtroppo continua a registrare ascolti molto bassi, numeri che avrebbero portato Pier Silvio Berlusconi a prendere un’importante decisione. L’ad Mediaset difficilmente tornerà indietro.

ascolti grande fratello
Ascolti pessimi per il Grande Fratello (IG Investigatoresocialofficial/Grandefratellotv) – Thewisemagazine.it

A svelare questo retroscena è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica che da tempo evidenzia i numeri alquanto bassi delle prime serate del Grande Fratello. L’investigatore social è tornato a parlare dei risultati del reality condotto da Signorini, parlando anche di una decisione che sarebbe ormai inevitabile per Pier Silvio Berlusconi.

A detta dell’esperto di gossip, infatti, l’ad Mediaset potrebbe decidere di non riconfermare Alfonso Signorini alla conduzione del reality. Secondo Rosica il reality quest’anno farebbe ‘acqua da tutte le parti’ e non sono bastate le diatribe tra Mirko e il suo ritorno per risollevare le sorti del programma. Per Rosica Berlusconi non può far altro che cambiare squadra: “Sono sempre più sicuro che sia l’ultimo GF per Alfonso e il suo team, aggiungerei anche, e finalmente!!! Hanno rovinato un programma storico (…)“.

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sarebbe dovuta essere un banco di prova, Pier Silvio Berlusconi aveva disposto alcuni cambiamenti per evitare episodi spiacevoli com’era avvenuto per l’edizione precedente. Già dall’inizio del reality si sapeva che Signorini sarebbe stato sotto una lente di ingrandimento e adesso, se i numeri continuano a non essere positivi, l’ad Mediaset potrebbe scegliere di non confermare il programma per l’anno prossimo o di farlo ugualmente ma con una conduzione diversa.

Intanto alla fine del Grande Fratello manca poco, al termine del reality partirà subito L’Isola dei Famosi con la nuova conduttrice, Vladimir Luxuria e l’ad Mediaset si augura che gli ascolti siano meglio di quelli del GF. Poi per l’anno prossimo la decisione sembra essere sempre più certa, ma solo il tempo potrà confermarla.

Impostazioni privacy