Non solo Angelina! Ecco Filippo, l’altro figlio di Mango: stesso talento del padre

Della famiglia Mango non è famosa solo Angelina, anche il fratello Filippo ha ereditato la stesso talento del padre: eccolo.

Angelina Mango è sicuramente la più popolare al momento della famiglia Mango, ma in realtà anche suo fratello ha ereditato dai genitori la passione per la musica. Ma cosa sappiamo del giovani fratello della vincitrice di Sanremo.

angelina mango fratello
Angelina Mango, sapevate che ha un fratello? Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Nella famiglia Mango si cresce a pane e musica la vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 è solo un altro trofeo per la famiglia. Al suo fianco infatti spesso appare un altro membro della famiglia che ha saputo conquistare tutti e farsi apprezzare per il suo talento. Si chiama Filippo e, anche se più riservato, è anche lui un portento: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Filippo Mango, il fratello di Angelina Mango: tutto quello che c’è da sapere

L’intera famiglia Mango è definita famiglia d’arte perché ogni membro è appassionato alla musica e dedica parte della sua vita ad essa. Pino Mango è stato uno dei più grandi cantautori italiani, celebre per le canzoni “Oro” e “La Rondine”, morto a causa di un infarto proprio mentre era in concerto. Laura Valente è stata corista di Mango e componente dei Maria Bazar. Si è poi dedicata alla carriera da solista e al teatro. Poi ci sono i loro figli: la famosa vincitrice di Sanremo, Angelina Mango e il fratello, Filippo. Come tutti sappiamo Angelina è una cantautrice. Insieme agli altri autori ha scritto testo e musica del brano “La noia” che vinto Sanremo 2024. Ma anche il fratello è un talento incredibile.

angelina mango chi è fratello
Non solo Angelina Mango: avete mai visto suo fratello? -Foto Instagram @lauravalente63-thewisemagazine.it-

Filippo Mango è nato nel 1995 e anche lui, come tutti gli altri componenti della famiglia, lavora in questo ambito. Filippo è nel dettaglio un batterista di professione e ha suonato spesso al fianco del padre e, in questi ultimi anni, ha accompagnato invece la sorella Angelina nei suoi concerti. Rispetto a lei preferisce essere più riservato e mantenere la vita privata lontano dai riflettori. Poche infatti sono le informazioni sulla sua vita sentimentale infatti i suoi profili social sono chiusi e non è possibile avere tante notizie.

Quello che sappiamo con certezza è che tra lui e Angelina c’è un fortissimo legame tanto che più volte l’ex di Amici l’ha ringraziato, anche sul palco dell’Ariston dopo aver cantato la cover del padre “Rondine” e dopo la vittoria. Più volte ha dichiarato che Filippo è stato fondamentale per farle muovere i primi passi nel mondo della musica e che proprio grazie a lui la ama. Sono diverse le foto sui gruppi delle fanpage che ritraggono i due fratelli insieme, uniti dall’amore e dalla musica.

Impostazioni privacy