Ilary Blasi, svelata la nuova avventura lavorativa: l’addio alla conduzione

Ilary Blasi dice addio alla televisione. Dopo il documentario e il libro, ormai la conduttrice ed ex di Totti ha altri progetti.

Ilary Blasi non sarà al timone de L’Isola dei Famosi. Sarà infatti Vladimir Luxuria la nuova conduttrice del reality che inizierà tra pochissimo. La showgirl ed ex Letterina di Passaparola ha ormai altri progetti e non torna in televisione, almeno per il momento. La Blasi, infatti, è impegnata in diversi progetti che l’hanno vista coinvolta dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi, nuovo progetto
Ilary Blasi cambia di nuovo lavoro – credit: ilaryblasi (ig) – (thewisemagazine.it)

La conduttrice, infatti, ha realizzato un documentario su Netflix e poi è uscito anche il libro “Che stupida”, che racconta il suo tormentato matrimonio con l’ex calciatore della Roma. Ilary Blasi dalla televisione è ormai assente da settembre e questo ha deluso molto i suoi fan, mentre altri hanno parlato di un allontanamento da parte di Pier Silvio Berlusconi. Quel che è certo è che la conduttrice di Mediaset è impegnata con nuovi progetti al momento.

Ilary Blasi cambia mestiere? Ecco la verità

I fan di Ilary Blasi vogliono sapere cosa sta combinando la showgirl in questo periodo. Il documentario su Netflix “Unica” ha avuto successo e così anche il suo primo libro. Ormai è evidente che la televisione non è più il lavoro principale della showgirl e che ora ha nuovi progetti in campo. Ma ora per l’ex conduttrice si apre un altro progetto inedito, per lei è un vero e proprio debutto che ha lasciato i fan sorpresi.

Ilary Blasi diventa un'attrice
Ilary Blasi debutta come attrice: la storia su Instagram – Credit: ilaryblasi (ig) – (thewisemagazine.it)

Mentre la questione del divorzio burrascoso tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita in tribunale, Ilary Blasi sta debuttando come attrice. Nelle sue storie è comparso il camerino e lei che spiega che è attrice. La showgirl, infatti, debutterà nel film “L’amore e altre seghe mentali” diretto da Giampaolo Morello. Nel cast ci sono attori come Maria Chiara Giannetta, che ha recitato nella serie Blanca di Rai 1.

Non si hanno informazioni sul film dove Ilary Blasi reciterà, ma è chiaro che ormai la showgirl è sempre più distante dalla televisione, che non fa più parte (al momento) del suo mondo. Almeno per quest’anno non la vedremo a Canale 5, a causa dei suoi diversi impegni tra film, libri e altri progetti avviati dopo la fine del rapporto con Francesco Totti.

Impostazioni privacy