Perché Melissa Satta e Berrettini si sono lasciati: il motivo (delicato)

Tra Melissa Satta e Matteo Berrettini l’amore è giunto al capolinea, c’è un motivo per il quale i due si sono lasciati. 

Da settimane non si fa che parlare di altro, Matteo Berrettini e Melissa Satta si sarebbero lasciati. Adesso è stato reso il motivo della rottura tra i due che li avrebbe spinti a separarsi.

perché melissa satta e berrettini si sono lasciati
Perché Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati (IG Melissasatta) – Thewisemagazine.it

Si tratta di una questione piuttosto intima che probabilmente nessuno si aspettava. E’ da tempo che la coppia non compare più assieme sui social, si è così iniziato a parlare prima di crisi e adesso della fine del loro amore.

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati, cosa è successo

Il fatto che abbiano trascorso il San Valentino separati è l’ultima conferma del fatto che Melissa Satta e Matteo Berrettini si sarebbero lasciati. A dirlo è il settimanale Oggi che ha spiegato anche i motivi della rottura.

satta berrettini ragioni rottura
Satta e Berretini, amore al capolinea: i motivi (IG Melissasatta) – Thewisemagazine.it

Citando fonti vicine alla coppia il giornale parla di un amore finito per divergenze di vedute. Pare che Melissa volesse qualche certezza maggiore e anche mettere su famiglia, cosa che Berrettini non avrebbe voluto, anche considerato il momento particolare che sta vivendo dal punto di vista professionale. La loro relazione è sempre stata sotto l’occhio attento dei media, spesso ritenuta la causa degli insuccessi del tennista.

E ora pare che Berrettini e la Satta abbiano deciso di dirsi addio. In questo momento Melissa Satta è in montagna con il figlio e alcuni amici, del tennista non c’è traccia. Ma è da tempo che non compaiono immagini della coppia sorridente sui social, cosa che potrebbe essere la conferma che le cose non andavano da un po’ e adesso avrebbero deciso di lasciarsi. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, per il momento nessuno dei diretti interessati ha voluto dire qualcosa a riguardo, nessuna dichiarazione, ne conferme ne smentite.

A essere chiaro è che Berrettini è intenzionato a concentrarsi sul tennis per provare a riconquistare le vette delle classifiche mondiali. L’ultimo anno per lui non è stato assolutamente facile, a chi ipotizzava che la causa dei suoi insuccessi potesse essere la relazione con una donna dello spettacolo, lui rispondeva in modo adirato, sottolineando come non vi fosse alcun collegamento. Ora le cose però potrebbero essere cambiate e Matteo e Melissa potrebbero essersi separati perché hanno diversi progetti. Lei vorrebbe una famiglia e lui vuole ritornare a vincere. Per sapere cosa è accaduto non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy