Netflix, i fan di Bridgerton si innamoreranno al primo sguardo di questa nuova serie: trama imperdibile

Bridgerton è senza dubbio una delle serie più viste su Netflix, ma anche quest’altra serie tv appena uscita ha una trama imperdibile.

Raggiungere lo stesso successo di una serie come Bridgerton non è di certo cosa semplice. Ma dal mese di febbraio sulla piattaforma in streaming è arrivata una nuova serie dalla trama imperdibile che farà innamorare anche i fan più accaniti della storia firmata Shonda Rhimes: ecco di quale si tratta.

nuova serie simile a bridgerton
Netflix, i fan di Bridgerton si innamoreranno al primo sguardo- Foto Youtube, @Netflix-thewisemagazine.it

I fan delle storie d’amore sono rimasti un po’ a secco dopo aver visto Bridgerton, ma su Netflix da poco è uscita una serie tv altrettanto appassionante e romantica: ecco di quale si tratta. Ha superato in gradimento la fiction che ha inchiodato milioni di telespettatori al piccolo schermo in tutto il mondo perché riesce a toccare il cuore, fino in fondo: ecco la nuova gemma di Netflix.

Netflix punta tutto sulla nuova serie tv romantica: i fan di Bridgerton la adoreranno

Non è semplice trovare tra le tantissime serie tv quella che riesce a colpire fino in fondo al cuore, ma a quanto pare Netflix ci è riuscita più di una volta. Gli amanti del genere Bridgerton stanno impazzendo per la serie che ha già raccolto tantissimi consensi: stiamo parlando di One Day. Si è affermata rapidamente come una delle più avvincenti storie, apprezzata da pubblico e critica. La trama racconta la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, interpretati rispettivamente da Amika Mod e Leo Woodall. Una storia d’amore che inizia la sera del diploma del 1988 e che viene mostrata di anno in anno, per un giorno.

nuova serie che ameranno fan bridgerton
One Day, la serie che vi sorprenderà. Foto: Youtube, @netflix – thewisemagazine.it

Si tratta quindi di un viaggio temporale in cui viene mostrata l’evoluzione dei due personaggi nel tempo, ma anche la loro emotività e i rapporti che instaurano con gli altri. Amore, amicizia, dolore, sono tutte sfaccettature che si sviluppano man mano, episodio dopo episodio. Un modo di narrare una storia intimo e innovativo che ha conquistato tantissimi fan fin dalla prima uscita. A rendere speciale la storia infatti non è solo la narrativa coinvolgente, ma anche la chimica tra i personaggi.

Il successo di One Day ha messo d’accorso sia il pubblico che la critica infatti i punteggi su Rotten Tomatoes superano quelli di serie in passato molto acclamate come Bridgerton. Di fatto la serie è già diventata un fenomeno televisivo, molto gradito dalla critica non solo per la trama avvincente, ma per la qualità che lo distingue da molte altre serie tv.

Impostazioni privacy