Ilary Blasi via dalla tv? La conduttrice reagisce così: la svolta sexy che fa impazzire i fan

Periodo di cambiamenti per la bella Ilary Blasi che, dinanzi a tali stravolgimenti, reagisce così: lo scatto non passa inosservato.

Novità riguardo il futuro professionale dell’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi: via da L’Isola dei Famosi – è subentrata al suo posto Vladimir Luxuria, prima opinionista ed ora conduttrice, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi – parrebbe destinata allo show musicale di Italia1 che ottiene sempre buoni ascolti in estate: “se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi” così ha dichiarato l’AD Mediaset.

Ilary Blasi sexy scatto social
Ilary Blasi, così sui social: il web impazzisce – thewisemagazine.it

Dunque, tre le notizie bomba: l’addio dal surviving game, l’approdo al programma tv dedicato alle hits del momento e conseguente sostituzione di Elisabetta Gregoraci che non avrebbe digerito tale decisione: “non posso aggiungere altro“, ha tagliato corto, nel corso di una puntata della trasmissione Tv Talk. Benché sembri tutto ormai pianificato, non si escludono eventuali colpi di scena. Nel frattempo, la dolce metà di Bastian Müller si è mostrata in questo modo sui social, infiammando il web. Una reazione audace all’avvenire?

Ilary Blasi, bellezza e sensualità: i fan perdono la testa

I suoi più affezionati hanno fortemente temuto di non rivederla più in televisione. Infatti, a seguito del primo annuncio legato al cambio della guardia all‘Isola dei Famosi – si è ritenuto che un rinnovamento potesse giovare agli ascolti, rivelatisi in netto calo la scorsa edizione – è stato palpabile lo sconforto nei cuori dei fan, presto risollevatisi quando è stato reso pubblico l’annuncio del passaggio a Battiti Live. “Ci piace iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro” chiosa il compagno di Silvia Toffanin.

Ilary Blasi sexy scatto social
La conduttrice si rilassa concedendosi un bel bagno caldo (Credits: Instagram @ilaryblasi) – thewisemagazine.it

Intanto, Ilary Blasi si gode questi giorni di vacanza – attualmente è in Sudafrica con il fidanzato per una fuga d’amore – e ha pubblicato, oltretutto, scatti di natura sensuale. In una foto appare immersa nelle vasca da bagno, ricoperta di profumata schiuma, lasciando intravedere le gambe che spuntano fuori dall’acqua, appoggiate contro il muro.

Un’atmosfera bollente, resa suggestiva dalle luci in penombra e soprattutto dalla posa della conduttrice, ritratta di spalle con i capelli raccolti. Il web è esploso dinanzi a cotanta beltà, rimanendo senza parole. Specialmente colpisce l’eleganza nel portamento, simile a quello delle prime pagine delle rinomate copertine di moda, stile vintage. Ancora una volta, Ilary riesce a stupire il suo amatissimo pubblico.

Impostazioni privacy