Le voci che sono circolate con insistenza riguardo Massimiliano Caiazzo sono state smentite dallo stesso attore, la verità è finalmente venuta a galla.
È tornato da pochissimo in televisione, da protagonista, Massimiliano Caiazzo è ancora Carmine Di Salvo in Mare Fuori. La quarta stagione dell’amatissima serie è uscita da pochissimo, sta riscuotendo un successo clamoroso. E se lo sceneggiato ha fatto colpo sui telespettatori è anche per merito suo, che ha saputo interpretare al meglio un personaggio non esattamente semplice. Inevitabilmente, insieme alla fama, è arrivato anche il gossip.
Impossibile non rimanere coinvolto nel pettegolezzo per il 27enne, soprattutto considerando il suo fascino magnetico che ha rubato il cuore di tantissimi fan. Ed è proprio a tal proposito che i rumor si sono fatti più insistenti di recente, un clamoroso retroscena è venuto a galla negli ultimi tempi. A intervenire sulla faccenda è stato il diretto interessato, che a più riprese ha dovuto smentire tutto.
I nuovi episodi di Mare Fuori sono stati messi a disposizione da pochissimo, la serie tv ha conquistato ancora una volta il pubblico, incollandolo allo schermo per la quarta stagione. Tra i protagonisti ovviamente Massimiliano Caiazzo, che a 27 anni sta vivendo il suo momento d’oro vestendo i panni di Carmine Di Salvo. La fama però, come spesso raccontano gli attori, non è tutta rose e fiori, soprattutto perché la vita personale e intima è costantemente sotto la luce dei riflettori.
Così anche la sua e fortunatamente, a differenza di quello che riportano le indiscrezioni, la relazione con la ballerina Elena D’Amario procede a gonfie vele. La 33enne che i telespettatori hanno potuto ammirare ad Amici – potrebbe diventare insegnante il prossimo anno – gli ha rubato letteralmente il cuore, sono innamoratissimi. Un legame molto solido, nonostante siano insieme da oltre un anno e mezzo.
Il segreto? Forse rimanere lontani dai social è stata la scelta più saggia ma è anche il motivo per il quale continuano a rincorrersi le voci, riempiendo il ‘vuoto’ lasciato dalla coppia. Insomma, almeno per il momento non c’è niente da temere per chi fa il tifo per loro: il sentimento rimane forte e l’unione solida.
Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…
Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…
Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…
Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…
C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…
Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…