Le voci che sono circolate con insistenza riguardo Massimiliano Caiazzo sono state smentite dallo stesso attore, la verità è finalmente venuta a galla.
È tornato da pochissimo in televisione, da protagonista, Massimiliano Caiazzo è ancora Carmine Di Salvo in Mare Fuori. La quarta stagione dell’amatissima serie è uscita da pochissimo, sta riscuotendo un successo clamoroso. E se lo sceneggiato ha fatto colpo sui telespettatori è anche per merito suo, che ha saputo interpretare al meglio un personaggio non esattamente semplice. Inevitabilmente, insieme alla fama, è arrivato anche il gossip.
Impossibile non rimanere coinvolto nel pettegolezzo per il 27enne, soprattutto considerando il suo fascino magnetico che ha rubato il cuore di tantissimi fan. Ed è proprio a tal proposito che i rumor si sono fatti più insistenti di recente, un clamoroso retroscena è venuto a galla negli ultimi tempi. A intervenire sulla faccenda è stato il diretto interessato, che a più riprese ha dovuto smentire tutto.
I nuovi episodi di Mare Fuori sono stati messi a disposizione da pochissimo, la serie tv ha conquistato ancora una volta il pubblico, incollandolo allo schermo per la quarta stagione. Tra i protagonisti ovviamente Massimiliano Caiazzo, che a 27 anni sta vivendo il suo momento d’oro vestendo i panni di Carmine Di Salvo. La fama però, come spesso raccontano gli attori, non è tutta rose e fiori, soprattutto perché la vita personale e intima è costantemente sotto la luce dei riflettori.
Così anche la sua e fortunatamente, a differenza di quello che riportano le indiscrezioni, la relazione con la ballerina Elena D’Amario procede a gonfie vele. La 33enne che i telespettatori hanno potuto ammirare ad Amici – potrebbe diventare insegnante il prossimo anno – gli ha rubato letteralmente il cuore, sono innamoratissimi. Un legame molto solido, nonostante siano insieme da oltre un anno e mezzo.
Il segreto? Forse rimanere lontani dai social è stata la scelta più saggia ma è anche il motivo per il quale continuano a rincorrersi le voci, riempiendo il ‘vuoto’ lasciato dalla coppia. Insomma, almeno per il momento non c’è niente da temere per chi fa il tifo per loro: il sentimento rimane forte e l’unione solida.
In un mondo sempre più attento all'impatto ambientale delle proprie scelte quotidiane, la ricerca di…
Un bonifico sbagliato può costare caro: il caso esaminato dall’ABF chiarisce cosa succede quando si…
La kiss CAM dei ColdPlay ha fatto altre due vittime dopo il tradimento scoperto a…
Nell'era in cui la tecnologia si evolve a ritmi vertiginosi, l'annuncio di Unitree riguardo al…
Un oggetto ormai presente in tantissime case sta rivoluzionando l’igiene del bagno. Costa poco, funziona…
Nel panorama sanitario globale, l'evoluzione dei vaccini rappresenta una delle sfide più significative e complesse…