Sossio Aruta, il doloroso sfogo dopo l’addio a Ursula Bennardo: le prima parole dell’ex Uomini e Donne

Sossio Aruta non nasconde la sua amarezza per la fine della relazione con Ursula Bennardo, da cui ha avuto una figlia.

Accettare la fine di una relazione non è mai semplice, specialmente se si aveva investito tanto in quel rapporto. Ne sa qualcosa Sossio Aruta, celebre per la sua partecipazione al reality “Campioni – Il sogno”, oltre che per la sua esperienza a “Uomini e Donne”, dove ha conosciuto Ursula Bennardo, che come lui faceva parte del trono over.

Sossio Aruta addio a Ursula Bennardo
Sossio Aruta aè amareggiato per l’addio a Ursula Bennardo – Foto | Instagram @sossioarutaofficial e @ursulabennardo – Thewisemagazine.it

I due sembravano davvero innamoratissimi, nonostante qualche litigata di troppo a causa della gelosia di lui, al punto tale da decidere di avere una figlia insieme, Bianca, nata nel 2020. E invece anche loro hanno deciso recentemente di dirsi addio.

L’amarezza di Sossio Aruta per l’addio a Ursula Bennardo

Essere una coppia famosa, specialmente se nata sotto le telecamere, porta inevitabilmente a essere oggetto di attenzione da parte di tanti fan, soprattutto sui social. Proprio per questo che può bastare anche un piccolo segnale per far pensare a una crisi in corso o addirittura a una rottura.

Sossio Aruta addio a Ursula Bennardo
Il post Instagram di Sossio Aruta – Foto | Instagram @sossioarutaofficial – Thewisemagazine.it

Questo è quanto accaduto a Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e donne“, ma che si sono detti addio da qualche settimana. La prima a parlare apertamente della fine del loro rapporto è stata la donna, sottolineando di avere sofferto non poco per la fine di questa decisione, ma di essere pronta a rialzarsi per il bene dei suoi figli.

Non è tardata ad arrivare la replica dell’ex calciatore, che ha manifestato non poca delusione: “Un momento tristissimo della mia vita – ha scritto in una Instagram Story -. Mai avrei voluto questo distacco e mai mi sarei allontanato da mia figlia. Ero e sono per la famiglia, per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale, fedeltà e amore mai in discussione“.

“Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare, ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è SINONIMO DI AMORE.”, ha dichiarato. “Questione caratteriale e tutto finisce. E’ tutto così triste, mia figlia non lo merita. La mia risposta ai miei tantissimi SMS: Perché”.

Insomma, almeno apparentemente sembra esserci dentro di lui un po’ di rancore, che appare difficile da scacciare. Non a caso, lui non ha mancato di rispondere a distanza al messaggio Instagram che l’ex dama ha pubblicato in occasione del suo compleanno, dove ha scelto di avere una torta con la scritta: “Il meglio deve ancora venire, da oggi niente limiti, solo orizzonti!“.

Il peggio per me e mia figlia invece è appena iniziato! L’insensibilità non ha limiti. Orizzonti? Auguri!”, questa è stata la replica. Tutto finito, no lei ha risposto su Threads: “Come si fa con le persone che soffrono di manie di persecuzione e vittimismo patologico?”.

Impostazioni privacy