%E2%80%9CTrattative+segrete%E2%80%9D%2C+Re+Carlo+e+William+pensano+%28gi%C3%A0%29+al+futuro%3A+la+monarchia+sta+per+cambiare
thewisemagazineit
/2024/02/19/trattative-segrete-re-carlo-e-william-pensano-gia-al-futuro-la-monarchia-sta-per-cambiare/amp/
Notizie

“Trattative segrete”, Re Carlo e William pensano (già) al futuro: la monarchia sta per cambiare

Published by
Antonella Panza

“Trattative segrete”: cosa bolle in pentola per Re Carlo e William? La monarchia britannica potrebbe cambiare per sempre.

Re Carlo e il principe William hanno tenuto colloqui segreti faccia a faccia a Sandringham, mentre Carlo continua i vari trattamenti contro il cancro, che ha scoperto solo di recente. Gli impegni reali sono davvero molto importanti, ma la salute è fondamentale infatti Carlo intenzione di prendersi cura di se stesso e di guarire nel più breve tempo possibile per tornare ad occuparsi del suo Paese.

William e Carlo, discussioni importanti. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Intanto il principe William si prepara a tornare ai doveri reali la prossima settimana, a partire da domenica con un’apparizione ai Bafta Film Awards a Londra. La possibilità che il principe di Galles assuma incarichi aggiuntivi per sostituire il re in alcune occasioni è stata discussa, anche se fonti reali hanno affermato che “non è all’ordine del giorno per ora”. William aveva preso un congedo nelle ultime settimane dopo che sua moglie Kate Middleton. La principessa era stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico addominale il 16 gennaio. Una operazione che ha davvero preoccupato i sudditi che arrivano da tutto il mondo.

Re Carlo e il Principe William: cosa succederà in futuro

Kate si sta ora riprendendo a casa, ma non è previsto il suo ritorno agli impegni pubblici fino a dopo Pasqua. William, Kate e i loro tre figli, ovvero il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, hanno soggiornato questa settimana nella loro casa di Norfolk, Anmer Hall. La famiglia ha anche trascorso del tempo con il re, che ha soggiornato nella sua vicina tenuta di Sandringham durante la seconda metà della settimana.

Re Carlo e Principe William: il loro piano (Credits ANSA) thewisemagazine.it

The Mirror ritiene che William si stia preparando per un ruolo chiave in occasione del Commonwealth Day del mese prossimo presso l’Abbazia di Westminster. Potrebbe essere proprio William a fare una lettura.

Fonti reali hanno confermato che il re e il suo erede si sono incontrati in privato per discutere i piani futuri. Si parlava di William che avrebbe assunto potenziali incarichi aggiuntivi in ​​seguito alla diagnosi di cancro di suo padre.

Una fonte ha detto: “Al Principe di Galles non è stato chiesto di intervenire o farsi avanti, ma ovviamente sarebbe disposto ad assumere impegni extra se necessario. In questo momento il Re è completamente concentrato sul ritorno in servizio il prima possibile“.

Published by
Antonella Panza

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

2 mesi ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

2 mesi ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

2 mesi ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

2 mesi ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

2 mesi ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

2 mesi ago