Il Grande Fratello ha un gieffino che detiene il record di nomination e si trova proprio attualmente nella casa: ecco chi è.
Il Grande Fratello 2023 è ormai entrato nella sua fase conclusiva e, nel giro di poche settimane, il pubblico scoprirà chi sarà il vincitore di questa edizione, la prima che ha visto nella stessa, celeberrima casa di Cinecittà personaggi noti del mondo dello spettacolo e “nip”.
La nuova formula, seguita a un ridimensionamento del programma su precisa indicazione di Mediaset, pare essersi rivelata vincente: il reality show di Alfonso Signorini si è revitalizzato e continua a fare il pieno d’ascolti in prima serata su Canale 5. Tante ormai le edizioni alle spalle per il GF, che però ha ancora voglia di stupire.
In tanti anni di messa in onda il programma ha totalizzato diversi record, molti dei quali riguardano proprio i concorrenti: a tal proposito, quest’anno, un inquilino è riuscito ad ottenere il maggior numero di nomination in tutta la storia del reality show. Sapete di chi si tratta? Per quanto possa andare al televoto, alla fine riesce sempre a cavarsela raccogliendo il sostegno del pubblico.
Nella più recente puntata del Grande Fratello 2023 non sono mancati i colpi di scena e, come di consueto, le solite nomination: ancora una volta Beatrice Luzzi è stata mandata al televoto dai suoi coinquilini, allungando la sua striscia record (ad oggi fissata a 101 nomination) e rimanendo, di fatto, la più votata di sempre nella storia del programma.
Centralissima in tante dinamiche, l’ex-attrice di Vivere è in lizza per la vittoria finale e sembra essere uno dei volti che più ha inciso in quest’edizione: per quanto possa andare in nomination, poi, il pubblico decide sempre di salvarla dimostrando stima e apprezzamento per lei.
Molti altri concorrenti, da settembre a oggi, l’hanno attaccata su più fronti, ma con la sua forte personalità e la sua schiettezza la Luzzi pare aver proprio convinto tutti quanti. Riuscirà davvero ad arrivare alla finalissima? Non è escluso che, nel frattempo, possa continuare ad allungare il suo record negativo, ma fino a quando il pubblico resterà dalla sua parte Beatrice pare proprio possa continuare a dormire sonni tranquilli, a prescindere dalle statistiche delle nomination.
L'ultima telefonata e poi subito dopo la morte, Renzo Arbore e l'addio più doloroso. Sono…
In caso di debiti contratti che non si possono onorare, scatta il rischio di pignoramento…
La proprietà non ammette nuovi anni interlocutori, Tudor ha solo una chance per mantenere salda…
Il datore di lavoro è obbligato a pagare il TFR ai lavoratori: presentando questo documento,…
Massimo Giletti ha parlato per la prima volta della malattia di cui era affetto Pippo…
In un mondo dove le interazioni sociali costituiscono la base della convivenza umana, il gesto…