Uomini e Donne, è finita davvero: pubblico amareggiato per l’annuncio

I fan di Uomini e Donne sono attoniti. Non si sarebbero mai aspettati una notizia del genere, eppure è accaduto.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Il suo approdo sul piccolo schermo è avvenuto più di un ventennio fa e da quel momento si è conquistato un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Sono milioni infatti i supporter del format che quotidianamente attendono la messa in onda dei nuovi appuntamenti per scoprire come procedono le relazioni dei loro beniamini.

Storia finita per la coppia
Uomini e Donne, la coppia è scoppiata!(Fonte Witty Tv) thewisemagazine.it

La stagione in corso è particolarmente controversa e chiacchierata, si sono formate infatti già diverse coppie letteralmente osannate dal pubblico. Come non citare Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua ad esempio che hanno lasciato gli studi Elios felici mano nella mano ed ora si godono la loro storia.

Come non tenere poi in considerazione Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi. Di recente sono stati ospiti della puntata ed hanno detto che la loro relazione procede a gonfie vele. Purtroppo non per tutte le coppie sbocciate di recente c’è il lieto fine, infatti due protagonisti del dating show hanno annunciato alla fine della loro storia d’amore.

Uomini e Donne, storia al capolinea per i due amati volti dello show

Per i telespettatori è stato un duro colpo poiché hanno seguito la nascita della relazione sin dagli esordi. Si sono conosciuti grazie al dating show, i telespettatori hanno poi continuato a seguirli sui rispettivi profili social, ove proprio di recente, hanno ufficializzato la rottura.

uomini e donne addio coppia
Marcello ha spiegato perchè la relazione è finita (Fonte Witty Tv) thewisemagazine.it

Si tratta di Marcello Messina e Jasna Amodei. I due si sono profondamente innamorati e solo qualche mese fa hanno deciso di lasciare la trasmissione per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Inaspettatamente come un fulmine al ciel sereno, l’ex cavaliere ha deciso di mettere nero su bianco la questione e chiarire ai fan che tanto li hanno supportati come coppia, come stanno davvero le cose.

Con un lungo post pubblicato sui social, Marcello ha spiegato che non ci sono motivi particolari che li hanno indotti alla rottura, non ci sono stati tradimenti o mancanze di rispetto. La fine del loro amore è da imputare ad una forte incompatibilità caratteriale e a modi diversi di vedere la vita.

Ha poi precisato che è stata una scelta presa da entrambi, di comune accordo. I fan sia dell’uno sia dell’altra sono rimasti letteralmente esterrefatti, infatti credevano che tra loro tutto procedesse a gonfie vele, solo qualche mese fa avevano infatti postato degli scatti e dei video che le ritraevano felici condividere momenti di gioia, come le festività. In tantissimi hanno augurato comunque il meglio ad entrambi e di ritrovare la serenità.

Impostazioni privacy