Uomini e Donne, il gesto di Ernesto fa infuriare il pubblico: Barbara in lacrime

Procede la conoscenza tra Barbara ed Ernesto a Uomini e Donne, ma un gesto di lui fa infuriare il pubblico: Barbara è in lacrime.

Il ritorno di Ernesto Russo a Uomini e Donne ha creato un bel trambusto, ma è stata soprattutto la dama Barbara ad essere presa da lui. Ecco cosa è accaduto tra i due nello studio di Uomini e Donne proprio durante la scorsa puntata. La donna è finita in lacrime per un gesto del cavaliere: ecco perché.

barbara ernesto uomini e donne
Uomini e Donne, il gesto di Ernesto fa infuriare il pubblico-Foto Wittytv-thewisemagazine.it

Una delle coppie che più sta appassionando il pubblico di Uomini e Donne è finita al centro di mirino e delle ire degli spettatori. Stiamo parlando di Ernesto Russo e Barbara De Santi che, dopo settimane di frequentazione, si sono trovati in una situazione decisamente insolita. La dama in lacrime dopo il gesto del cavaliere ha preso una decisione: ecco cosa è successo in puntata.

Barbara De Santi in lacrime per Ernesto a Uomini e Donne: interviene anche Maria De Filippi

Dopo giorni di frequentazione, frecciatine e avvicinamenti, Barbara De Santi è apparsa davvero molto presa da Ernesto. Quest’ultima si è sentita coinvolta a tal punto da comunicare di avere un forte interesse nei confronti del cavaliere. Quest’ultimo però, nonostante abbia manifestato un interesse nei confronti della dama, non ha voluto darle l’esclusiva preferendo conoscere anche altre dame. Questa presa di posizione, legata anche ad altri atteggiamenti che indicano un interesse non proprio uguale a quello della dama, hanno fatto scattare la De Santi. A un certo punti ha avuto un crollo emotivo seguito da un pianto e il pubblico di Uomini e Donne si è infuriato.

barbara ernesto uomini e donne
Barbara in lacrime-Foto Wittytv-thewisemagazine.it

La professoressa, che ci aveva sperato molto in questa relazione, mettendo da parte anche la sua compostezza e manifestando subito l’interesse, ha però ribadito la sua posizione. “A me a dire il vero non va bene niente…Io ho dovuto organizzarmi la vita in questi due giorni per lui…”, ha detto tra le lacrime. A quel punto però Maria De Filippi ha affrontato la dama e le ha detto che lei aveva delle aspettative e ci è rimasta male perché lui non è andato incontro a quello che lei si aspettava, riferendosi ad Ernesto. Quest’ultimo si è detto dispiaciuto per la reazione della dama la quale le è sembrata in confusione. Il cavaliere inoltre non ha fatto mistero nel ritenere questa reazione esagerata.

Anche Maria De Filippi si è detta abbastanza interdetta e ha suggerito a Barbara di capire quale siano realmente i suoi sentimenti. “Io fossi in te cercherei di capire se tutto questo è dovuto a lui, perché mi sembra sinceramente prematuro e impossibile. Forse questo pianto potrebbe essere dovuto ad un tuo percorso personale…” . Quest’ultima però non ha voluto sentire ragioni rimanendo convinta dei suoi sentimenti.

Impostazioni privacy