La Juventus mette nel mirino un importante attaccante in Serie A: la cifra che serve per prenderlo e la strategia bianconera.
C’è un po’ di malumore in casa Juventus per come sono andate le ultime giornate di campionato, inutile nasconderlo. I bianconeri sognavano di contendere lo scudetto all’Inter fino all’ultimo, ma la recente serie negativa ha allontanato in maniera determinante la vetta. I nerazzurri stanno volando verso il titolo, che per loro sarebbe il ventesimo, quello che permetterebbe loro di fregiarsi della seconda stella sulla maglia. Ma la Juventus guarda al futuro e a prendersi una rivincita.
La stagione attuale, per i bianconeri, può comunque dirsi positiva e la sensazione è che il club possa essere tornato finalmente competitivo per traguardi importanti. Questo, però, è soltanto l’inizio di un processo che sarà ancora lungo. Nel frattempo, la Juventus tornerà, il prossimo anno, in Champions League. E il compito del direttore sportivo Giuntoli sarà quello di rinforzare la squadra e allestire una rosa all’altezza.
Per adesso, il dirigente arrivato dal Napoli ha dovuto lavorare di fino, per le note difficoltà economiche del club. A disposizione, in estate, con gli introiti derivanti dalla qualificazione alla principale competizione europea, avrà certamente maggiori margini di manovra. E sul suo taccuino ci sono già diversi giocatori importanti.
Juventus che non andrà a caccia di top player, ma di giocatori forti e funzionali sì. Nel mirino, in particolare, un attaccante che in Serie A in questa stagione si sta facendo notare per un rendimento elevatissimo.
Il 26enne islandese Albert Gudmundsson sta imprimendo la sua impronta nella grande stagione del Genoa. Una seconda punta rapida e dai piedi sopraffini, che sta trascinando gli uomini di Gilardino, neopromossi, verso una tranquilla salvezza.
11 reti e 3 assist totali tra campionato e coppa, Gudmundsson sta confermando tutto il bene che si diceva di lui lo scorso anno, in Serie B. La Juventus lo ha messo nel mirino e vuole arrivare prima, nonostante ci siano tanti club su di lui. Il Genoa ha fissato il prezzo in 35 milioni di euro, una cifra che i bianconeri potrebbero pensare di abbattere con l’inserimento di una parziale contropartita in trattativa. Secondo ‘Tuttosport’, in questi giorni, ai rossoblù potrebbe essere proposto il centrocampista Barrenechea.
Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…
Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…
Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…
Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…
C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…
Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…