Cacciato da Uomini e Donne: Maria De Filippi sublime, così smaschera tutto con classe

Maria De Filippi smaschera il cavaliere e lo manda via da Uomini e donne con la classe che la contraddistingue.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda il 22 febbraio, i fan del programma hanno assistito a un addio clamoroso. Maria De Filippi ancora una volta con la sua classe e la sua professionalità ha smascherato il cavaliere, portandolo ad autoeliminarsi da solo.

cavaliere cacciato da Uomini e Donne
Maria ha “cacciato” un cavaliere di Uomini e donne: ecco perché. Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Un’uscita con tanto di applausi da parte dei presenti e in particolar modo da parte delle dame, che oramai avevano capito che l’uomo non stava certo nel programma con le reali intenzioni di trovare una partner. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo e di chi stiamo parlando.

Cavaliere di Uomini e donne cacciato da Maria De Filippi: così viene smascherato

Nella puntata in questione di Uomini e donne andata in onda su Canale 5, si è parlato in particolar modo di Orfeo Goldin. Il protagonista si è accomodato a centro studio ed ha iniziato a parlare della frequentazione con Renata. Le cose tra loro, non sono andate come sperato, soprattutto per via del comportamento del cavaliere. Ha infatti ammesso di aver registrato tutte le telefonate con la dama onde evitare equivoci.

cavaliere cacciato da Uomini e Donne
Orfeo si elimina da Uomini e donne dopo la stoccata di Maria Foto: Instagram @uominiedonne – thewisemagazine.it

Maria a questo punto ha subito preso la parola spiegando che aveva fatto una cosa illegale. lui però si è subito difeso dicendo che Renata ne era a conoscenza. Ma la cosa che ha spiazzato tutti i presenti è stata una confessione da parte della donna sul 70enne che ha imbarazzato tutti. Renata ha rivelato che Orfeo le ha confessato che da anni tiene una collezione di oggetti particolari. ll pubblico è andato in delirio in quanto tutti volevano sapere di cosa si trattasse, ma la conduttrice ha preferito censurare. Gli utenti del web, però, hanno avanzato delle ipotesi e pare che Goldin collezioni dei sex toys.

Da qui i presenti in studio si sono scagliati contro di lui ma il cavaliere preso di mira ha provato a difendersi, senza riuscirci. A prendere la parola anche Ernesto Russo che lo ha criticato apertamente. Il ben napoletano ha accusato il collega di essere poco rispettoso nei confronti delle donne, visto come si è comportato sia con Gemma che con Renata.

Orfeo sentendosi sotto pressione ha deciso di abbandonare il programma. Maria, con educazione, ma con il giusto sarcasmo, ha chiesto al cavaliere se volesse uscire subito o se fosse stato in grado di resistere fino alla fine. Orfeo si è alzato ed è andato via.

Impostazioni privacy