Scoperta shock su Palworld, c’è una creatura segreta che in pochissimi hanno visto: la foto

Nei file di gioco di Palworld è stata rinvenuta una particolare creatura mai vista prima e che ha scioccato i giocatori.

Palworld sta continuando a macinare vendite e numeri: il titolo di Pocket Pair ha raggiunto le 7 milioni di copie vendute in pochissimo tempo ed è considerato sicuramente uno dei giochi più celebri di questo inizio 2024, è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale. Gli utenti si stanno divertendo a scovare file nascosti per trovare segreti e ciò che è stato scoperto è davvero sconvolgente. Una creatura inedita, mai vista prima, che ha scioccato chiunque l’abbia vista nelle immagini pubblicate sul web.

Scoperta shock su Palworld
Scoperta incredibile su Palworld. Foto: Instagram, @palworldofficial – thewisemagazine.it

Palworld è divenuto celebre per tanti motivi, ma sicuramente uno dei motivi più importanti è da attribuire alla presenza dei Pal. Queste creature magiche dalle sembianze animalesche che si possono catturare e utilizzare per combattere contro altre creature simili, richiamando fortemente lo scheletro di gioco che ha reso famosa la saga di Pokémon. Il forte paragone con Pokémon è stato causa di tantissime discussioni sul web nell’ultima settimana. Tant’è che The Pokémon Company, l’azienda che detiene i diritti della celebre saga, è dovuta intervenire con un comunicato ufficiale.

Palworld, scoperta una creatura nascosta: fan scioccati

La creatura che è stata scovata all’interno dei file di gioco è divenuta oggetto di grande discussione proprio perché somiglia incredibilmente a un Pokémon. Non si sa ancora se gli sviluppatori l’abbiano scartata perché la somiglianza era troppo palese oppure se hanno intenzione di rilasciarla successivamente. In ogni caso Pocket Pair ha comunque rilasciato nel gioco diversi Pal molto simili a Pokémon famosi. E dunque la seconda ipotesi sembra quella più accreditata.

palworld scoperta incredibile
La somiglianza di Dark Mutant con MewTwo. Foto: Screenshot Youtube, @DPJ – thewisemagazine.it

Oltre alle immagini di questo Pal, sono stati individuati anche i dati di gioco di questa creatura. Non sembrerebbe avere un nome definitivo, ma viene chiamato “Dark Mutant” (mutante oscuro), ma ciò che è stato scoperto è che è un Pal di tipo Oscurità.

Secondo il codice di gioco, inoltre, sembrerebbe un Pal molto forte dato che possiede un livello 3 di Manualità, un livello 3 di Produzione di Medicinali e un livello 2 di Trasporto dunque sicuramente una creatura di rango avanzato.

Da come si può evincere dalla foto, però, i fan sono rimasti scioccati dalla sua estrema somiglianza con MegaMewtwo Y, una forma alternativa del Pokémon leggendario Mewtwo. La quale è stata rilasciata circa 10 anni fa in occasione dell’uscita dei videogiochi Pokémon X e Y su Nintendo 3DS. Le somiglianze sono davvero incredibili, l’unica cosa che sembra differenziare le due creature è la palette di colori. Il Pal è nero e viola, a simboleggiare l’oscurità, mentre il Pokémon è bianco e viola proprio come la forma base di Mewtwo.

Impostazioni privacy