Terra Amara, terribile attentato: anticipazioni fino al 29 febbraio

Terra Amara porterà in scena un attentato davvero terribile: nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere. Shock totale.

Si torna a parlare di Terra Amara, la soap opera turca che da moltissimi anni va in onda anche in Italia con le puntata che ogni giorno, il pubblico può vedere su Canale Cinque e hanno sempre grande successo. Ebbene, dalle anticipazioni si intende che potrebbe succedere qualcosa di inaspettato.

Terra Amara attentato
Terra Amara, tragedia terribile. Foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Partiamo dal presupposto che Fikret dichiara il proprio amore a Zuleyha, ma quest’ultima fa una scoperta incredibile: Vahap è il ladro che si è introdotto a villa Yaman. Ad attirare maggiormente l’attenzione è però l’attentato: chi è che rischia la sua vita?

Terra Amara, Hakan vittima di un brutto attentato: quale sarà il suo destino?

Insomma, quelle che ci aspettano saranno puntante al cardiopalma. Zuleyha torna dopo avere fatto la spesa e viene fermata da Vahap e cosi scopre una verità davvero sconvolgente: era lui il ladro che era riuscito a entrate a villa Yaman. La notizia la lascia senza parole e per questo motivo riporta tutto a Hakan che lo vuole picchiare.

Terra Amara, Hakan vittima di un attentato
Hakan vittima di un attentato. Foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Hakan tenta in tutti i modi di proteggere la sua identità con Zuleyha. Così, quando riceve una lettera colma di minacce da parte di Betul, sostiene che sia una lettera d’amore da parte di una donna con la quale ha avuto una relazione. Inseguito, Zuleyha propone fare le elezioni per potere eleggere il nuovo capo dei braccianti. Quel ruolo, infatti, è ancora vacante dopo la morte di Saniye.

Dal canto loro, Rasit e Gaffur vogliono diventare capi dei braccianti e si candidano alle elezioni. Intanto Betul ha ormai scoperto chi è davvero Hakan, così viene sequestrata dagli scagnozzi di Gungor.

La verità è ormai venuta fuori, Zuleyha è la mandante del sequestro di Erdil, con questo metodo lei vuole in tutti i modi ottenere vendetta sull’uomo che aveva tentato di abusare di lei. Va da lui, lo minaccia e lo umilia in tutti i modi in cui è capace. Ma i veri problemi stanno per arrivare, Hakan sarà vittima di un gravissimo attentato: la sua auto esploderà. Riuscirà a scampare alla morte o per lui non ci sarà davvero nulla da fare? Intanto, si tengono le elezioni per il nuovo capo dei braccianti. Il vincitore è Gaffur. Che cosa succederà adesso? Tutto è pronto a cambiare, come sappiamo i colpi di scena in Terra Amara non mancano mai.

Impostazioni privacy